Il Forum dei Brutti Red Pill

Differenza QI tra donne e uomini

Certamente non aiuta, causa denatalità e stress sessuale negli uomini che sono dunque meno invogliati a produrre (e certamente questi producono di più).
Non è che se non si figlia, non si scopa. Quelli con figli sono ironicamente pure quelli che hanno meno tempo per scopare paradossalmente.
La denatalità è giusta per un mondo al limite dello sfruttamento di risorse terrestri come il nostro, dovrebbe aumentare anzi.
Ah perché ne sei fornita?
E quando si ci ritrova con le spalle al muro... Ecco che esce l'ironia.

Non è che se non si figlia, non si scopa. Quelli con figli sono ironicamente pure quelli che hanno meno tempo per scopare paradossalmente.
Scopano sola una ridotta % dell popolazione maschile. Il top 15/20%
La denatalità è giusta per un mondo al limite dello sfruttamento di risorse terrestri come il nostro, dovrebbe aumentare anzi.
Non è che sei brainwashed, con il tuo cervello ci hanno proprio fatto 300 lavatrici, 50 lavaggi con Clorexidina e non di meno di 2/3 sterilizzazioni con ossido di etilene. Oppure sei ebrea.
E quando si ci ritrova con le spalle al muro... Ecco che esce l'ironia.
Nono in realtà in questo caso ero serio. Ma spalle al muro di che poi, la tua è una congettura no sense.

Non è che sei brainwashed, con il tuo cervello ci hanno proprio fatto 300 lavatrici, 50 lavaggi con Clorexidina e non di meno di 2/3 sterilizzazioni con ossido di etilene. Oppure sei ebrea.

Nono in realtà in questo caso ero serio. Ma spalle al muro di che poi, la tua è una congettura no sense.
Vabbè, tutto incommentabile. Ci levo mano.

Magari è pure pro immigrazione(coloro che figliano a palate).

Magari è pure pro immigrazione(coloro che figliano a palate).
Ahahahahah, palese. Noi italiani (ed europei in generale) in caldo demografico spaventoso e a rischio estinzione non dobbiamo figliare però gli africani, indiani, ecc che sono la maggior parte della % mondiale possono, anzi devono riprodursi a mai finire. Così come noi non dobbiamo inquinare mentre la Cina fa quello che gli pare. Secondo me devi essere in mala fede o stupido (quindi seguire quello che il mainstream ti inculca senza porti il benché minimo ragionevole dubbio) per avere sta mentalità oppure senza spirito di conservazione.

Ahahahahah, palese. Noi italiani (ed europei in generale) in caldo demografico spaventoso e a rischio estinzione non dobbiamo figliare però gli africani, indiani, ecc che sono la maggior parte della % mondiale possono, anzi devono riprodursi a mai finire. Così come noi non dobbiamo inquinare mentre la Cina fa quello che gli pare. Secondo me devi essere in mala fede o stupido (quindi seguire quello che il mainstream ti inculca senza porti il benché minimo ragionevole dubbio) per avere sta mentalità oppure senza spirito di conservazione.
Tanto parlano per propaganda, finiti quei paio di slogan abbandonano o buttano in caciara!!

Madre mia che mi tocca leggere. Non è la mia tesi è quella dell'investimento parentale, se sei in grado di smentirla, meanwhile studia un po'.
Mai detto che é una tua tesi, se sai leggere ho scritto "uno di quelli a favore della tesi"
Ma chi lo ha mai detto🤣. Ho detto che tra uomoni e donne quelli che si adattano maggiormente alla solitudine sono gli uomoni, ma questo non è che lo rende naturale, anzi.
Siccome si parla di natura sessuale, dovrebbe essere il contrario.

Indietro