Differenza tra malessere e caso umano secondo i trebuchi

In sostanza, malessere=buon teschio, caso umano=teschio inadatto.
Per me donna di valore=vergine, donna di scarso valore=donna trivellata
Per me donna V sfigata di prima categoria, per una donna essere V è ancora peggio come dite spesso voi x le donne è più facile (anche se io dico in teoria, poichè anche se non ci credete, quando si è sfigati diventa difficilissimo anche x le donne)

Perché nonostante l’età e gli eventuali titoli accademici da loro acquisiti, ogni volta che sento un essere umano di sesso femminile parlare mi ricorda il me stesso di quando avevo 12 anni? Ma proprio il modo in cui costruiscono le frasi, le parole che usano, il lessico di un bambino delle elementari, non riesco proprio a prenderle sul serio. Tolto il sesso ed i nostri bisogni fisiologici, come dico sempre, non c’é nessuna ragiona valida per parlare con loro. Neanche ho finito di guardare il video ma nemmeno m’interessa

Per me donna V sfigata di prima categoria, per una donna essere V è ancora peggio come dite spesso voi x le donne è più facile (anche se io dico in teoria, poichè anche se non ci credete, quando si è sfigati diventa difficilissimo anche x le donne)
Le donne V non esistono per svariate ragioni che non starò ora ad esplicarti

Le donne V non esistono per svariate ragioni che non starò ora ad esplicarti
Secondo me sì ed anche più degli uomini (poiché gli uomini V al 90% vanno a pro, cosa che nelle donne donne V è più unica che rara: paradossalmente le donne che vanno a gigoló sono quasi sempre donne giovani belle sicure e in forma).
Poi V lo è anche un uomo (o una donna) che ha fatto sesso qlc volta con il primo sfigato/a di turno per disperazione e sentirsi come gli altri e con disgusto, sempre V secondo me rimane!

E dico questo xke ne ho conosciute diverse di donne che mi davano l’impressione di non aver mai fatto sesso!
La percentuale di incel, come ho sempre detto, nei luoghi che ho frequentato (scuola, amici, lavoro) era più o meno uguale tra uomini e donne (5% uomini / 5% donne)!
Forse nella popolazione generale sono più gli incel uomini di quelli donne (poiché molti uomini incel reagiscono non uscendo quasi più di casa quindi non li trovi a scuola gruppi di amici lavoro, mentre molte donne reagiscono facendo le prostitute quindi paradossalmente fanno sesso e ci guadagnano pure nonostante siano incel)

Indietro