Differenze linguistiche non incel vs incel

Chad

Well-known member
Quì si parla tanto di mento mandibola capelli cm mm ecc, ma guardandomi in giro vedo tanti uomini bassi calvi mandibola e mento sfuggenti che non sono dei fighi ma non sono nemmeno incel 🤔🤔
Anche le mie ‘fissazioni’ quali lampade tatuaggi Louis Vuitton BMW smartphone arancione cosmico ecc rimangono appunto ‘fissazioni’ poiché ci sono tanti uomini che guidano utilitarie non fanno lampade vestono ‘economico’ senza tatuaggi che vero non ‘si notano’ ma non sono incel 🤔🤔

Allora ho notato invece una differenza linguistica che separa nettamente i non incel dagli incel:

NON INCEL / INCEL
Wizz / Wizzair
Ryan / Ryanair
mercato / supermercato
uni / università
il Mercedes / la Mercedes
polletti / nuggets di pollo
Mc / Mc Donald’s
Ecc

Chad vs Chad (incel)
Bistecca vs Mucca
Pollo Arrosto vs Gallo
Pizza vs Impasto + 3kg di peperoncino
Lasagne vs Pasta bruciata + 6 kg di peperoncino
Gallo e mucca sono io stesso a dire che sono termini tipici da incel.
Su pizza e lasagne le mie sono semplicemente non da ‘wallata’, siccome nel mio lessico ‘wallata’=incel (ho un concetto opposto a quello che intendete voi per ‘wallata’) direi che sono specialità non da incel

Se le differenze le elenchi te sarà sicuramente tutto chiarissimo!
Il disturbo del 99% degli incel (noché il vero motivo di questa condizione, altro che mento e mandibola) ha un nome ben preciso in letteratura scientifica (ed inizia con la a) ed io stesso ne soffro seppur in maniera abbastanza lieve (la mia dieta estremamente selettiva non tanto per gusto quanto per odore e consistenza ne é un sintomo specifico, il mio tenere tutto con un ordine maniacale ne è un’altro sintomo specifico) da riuscire a ‘mascherarlo’ almeno nelle prime ore di frequentazione (e magari se si va a cena ordinando qualcosa che abbia consistenza ‘asciutta’ di default) tanto da aver appunto ‘limonato’ con centinaia di donne e fatto sesso con qualcuna

Nella sua follia un fondo di verità c’è, l’incellaggio prolungato ti porta a sviluppare un modo di esprimerti completamente diverso da come fanno le persone normali. Mi spiego meglio, avendo frequentato social circle di scopatori ed np per un gran periodo di tempo posso dirvi con certezza che il modo in cui si esprimono loro é completamente diverso da come fanno quelli che di casa non ci escono tranne che per andare a scuola/lavoro. Ad esempio, un Chad non direbbe mai « andiamo al McDonald » bensì come ha detto giustamente Chad direbbe « andiamo al mc » oppure per chiedere di uscire direbbe qualcosa del tipo « oh andiamo a fare un giro così nel chill » un incellone direbbe « anti andrebbe di andare a mangiarci un gelato? ». Si vede subito se uno non é mai uscito in compagnia, sticazzi ma sto giro ha ragione Chad

Nella sua follia un fondo di verità c’è, l’incellaggio prolungato ti porta a sviluppare un modo di esprimerti completamente diverso da come fanno le persone normali. Mi spiego meglio, avendo frequentato social circle di scopatori ed np per un gran periodo di tempo posso dirvi con certezza che il modo in cui si esprimono loro é completamente diverso da come fanno quelli che di casa non ci escono tranne che per andare a scuola/lavoro. Ad esempio, un Chad non direbbe mai « andiamo al McDonald » bensì come ha detto giustamente Chad direbbe « andiamo al mc » oppure per chiedere di uscire direbbe qualcosa del tipo « oh andiamo a fare un giro così nel chill » un incellone direbbe « anti andrebbe di andare a mangiarci un gelato? ». Si vede subito se uno non é mai uscito in compagnia, sticazzi ma sto giro ha ragione Chad
Io oltre che un modo di parlare a volte diverso ho notato anche un modo di pensare diverso...il "normie" e' sempre li' sull'attenti a come portare acqua al suo mulino e ad approfittare di ogni situazione appunto per trarne vantaggi personali, l'incel e' piu' ingenuo, addormentato...ma quello penso dipenda piu' da uno stato d'animo(risultato di molte cose che sappiamo) che ti porta ad essere in un certo modo

Io oltre che un modo di parlare a volte diverso ho notato anche un modo di pensare diverso...il "normie" e' sempre li' sull'attenti a come portare acqua al suo mulino e ad approfittare di ogni situazione appunto per trarne vantaggi personali, l'incel e' piu' ingenuo, addormentato...ma quello penso dipenda piu' da uno stato d'animo(risultato di molte cose che sappiamo) che ti porta ad essere in un certo modo
Recentemente ho riallacciato i rapporti con un mio vecchio amico con cui ci siamo separati in malo modo. Lui è sempre rimasto in contatto con un nostro amico in comune, che è molto redpillato con cui parlo settimanalmente di queste tematiche e usiamo gli stessi termini e del forum.
Io convinto che anche loro conversassero utilizzando questi termini e che lui fosse mezzo redpillato (sapendo il suo SMV e le crudezze che ha passato), durante le prime interazioni, dopo aver rotto i ghiaccio, mi sono fatto sfuggire alcuni dei nostri slang, meme e certi ragionamenti che faccio in questo forum.
Conclusione, lui scherzosamente mi ha dato dell'autistico e che sono diventato strano rispetto a quel che si ricordava di me, in parte chad ha effettivamente ragione.

Io normie da come catalizzare l’attenzione verso di lui risaltando all’interno del gruppo, inoltre sa pure sfruttare le occasioni di interazione, l’intecellone no, l’incellone parla sempre nel momento sbagliato e non riesce ad attirare l’attenzione di nessuno, difatti l’incel é colui che sparisce, non lo senti, non lo vedi, non ti accorgi di quando va via, anche se é stato insieme a te per le ultime 3 ore. A me è capitato di sentire ragazze dire « dove é finito quello? » dopo ore che quest’ultimi se n’erano già andati, l’incel non esiste neanche, l’incel che sia vivo o morto non fa alcuna differenza agli altri che gli stanno intorno, ecco perché dico che essere incel é peggio di qualsiasi cosa

Io normie da come catalizzare l’attenzione verso di lui risaltando all’interno del gruppo, inoltre sa pure sfruttare le occasioni di interazione, l’intecellone no, l’incellone parla sempre nel momento sbagliato e non riesce ad attirare l’attenzione di nessuno, difatti l’incel é colui che sparisce, non lo senti, non lo vedi, non ti accorgi di quando va via, anche se é stato insieme a te per le ultime 3 ore. A me è capitato di sentire ragazze dire « dove é finito quello? » dopo ore che quest’ultimi se n’erano già andati, l’incel non esiste neanche, l’incel che sia vivo o morto non fa alcuna differenza agli altri che gli stanno intorno, ecco perché dico che essere incel é peggio di qualsiasi cosa
Si, poi mettono in discussione qualsiasi cosa tu dica, che se l'avesse detta un normie gli avrebbero dato ragione...condivido il fatto che se c'e' o non c'e' non se ne accorge nessuno, non si ricordano come ti chiami etc etc...possibile pero' che tutto questo sia dovuto all'aspetto fisico?

Mi fa piacere che finalmente vedo che state cominciando a capire ☺️ Fidatevi che i mm del mento e della mandibola sono il problema minimo (anche perché trattandosi appunto di mm e non cm la loro misura viene ‘falsata’ da tanti altri fattori)

Indietro