Blackpill Difficile essere ottimisti quando hai la certezza che sia FINITA

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Active member
Onestamente, non so neanche se continuare col meme del self improving, perché il mio mindset è completamente blackpillato.

Onestamente sono totalmente convinto che sia "finita", per non dire "neanche mai iniziata", e non vedo una via d'uscita, quindi perché impegnarsi? Palestra, vestirsi bene o quantomeno presentabile, tagliare i capelli, eccetera eccetera, a che serve quando ormai è finita? Tutto questo impiega energie che non ho, sono permanentemente in modalità risparmio batteria, è già un miracolo se riesco ad andare al lavoro e anche lì faccio una fatica immane pur stando seduto alla mia scrivania a chattare e parlare al telefono tutto il giorno, alla sera torno a casa e nanche mangio, faccio una sega (se mi va) e a letto.

E poi, perché io devo fare tutte queste cose, i chad non sanno neanche cosa sia il looksmaxxing, io l'ho fatto per anni spendendo migliaia di euro (solo il lasik mi è costato più di 4k tra l'operazione e tutti i colliri che ho dovuto usare per anni a causa delle complicazioni che ho avuto) e per cosa? Rimediare una sgorbia psicotica da 4 quando io in quel periodo se non fossi stato basso sarei stato almeno un 6 o anche 7, e poi finire peggio di prima. Cazzo, il chad non fa neanche palestra, magari va con i suoi amichetti, fa due chiacchiere, fa quattro esercizi a cazzo di cane, ci prova con le stacy e passa magari da 7 a 7.5 e cucca ancora più di prima. Io mi sono ammazzato di palestra per anni spendendo migliaia di euro (ultimo la mia home gym che in totale mi sarà costata un millino di cui 500 quando l'ho rimodernata e non sono comunque mai andato) ottenendo risultati patetici essendo un framecel e per di più nano. Poi mi fermo due mesi a causa della depressione e perdo ogni singolo gain ottenuto in anni. Io ho sopportato anni di odio e puzza di sottopalle di negro in palestre commerciali e poi non potendone più, al contrario dei chaddini che vanno a cazzo di cane, per continuare mi sono fatto una palestra in casa, e ci sono andato ancora, ma a che cazzo è servito alla fine dei conti?

Tanto non sarò mai chad, sarò sempre un nano malefico, e poi ormai ho un mindset talmente negativo e permanentemente blackpillato che non sono più neanche tanto simpatico nè carismatico. In passato ero molto sveglio, intelligenza ampiamente sopra la media, acuto, simpatico, avevo un ottimo carisma, ora sono un sacco di merda ed è già tanto se riesco a fare del sarcasmo, delle suicide jokes o delle battute politicamente scorrette che fanno ridere solo me, tutti gli altri pensano solo a reportarmi all'HR.

A volte ho dei momenti in cui penso che forse dovrei ricominciare a fare gli aperitivini cringiosi con i colleghi, o comprare dei vestiti nuovi, fare palestra nella mia home gym con gli attrezzi nuovi mai usati, ma ho zero energie, e una voce interiore che mi ripete quanto sia totalmente e irrimediabilmente FINITA.

Poi guarda se ripenso a tutte le mazzate sui coglioni che ho preso negli ultimi 10 anni, a parte la sopracitata sgorbia psicotica, ma porcod** dopo che ti hanno dato per anni il due di picche anche le peggio sgorbie di merda np di ultima scelta merce usurata con difetti grado D meno meno visto-piaciuto no garanzia mi passa totalmente la voglia di fare qualsiasi cosa che non sia stare a casa a guardare il soffitto aspettando la fine.

Il looksmaxing è la più grande cazzata che ho sentito negli ultimi anni. Se sei brutto rimani brutto, non ci sono storie. Basta curarsi il minimo da non sembrare trasandati.
Per il resto c'è Mastercard, ovvero puntare su money e status.

Un 7 ha la strada spianata, senza dubbio, ma c'è un tipo alto max 165, un'amica ci sta sotto e soffre nel vederlo con una ragazza diversa ogni volta.
Le ragazze sono mediamente molto stupide, spesso basta spegnere il cervello e buttarsi, fidati che se ci riesci qualcosa lo raccatti.
Bisogna essere brainless altro che avere mindeset.

Indietro