Blackpill Difficoltà a rimorchiare nelle varie nazioni del mondo

Per verità assolute e disperate
incredibile che negli stati uniti sia così difficile il dating quando la femmina media è un 4/4.5. Almeno in Italia le tipe sono sul 5.5/6, anche se non tollero la loro presunzione posso comprenderlo, ma in america cazzo, è imbarazzante la situazione lì. Non mi stupisco che lì gli uomini abbiano gravi problemi sociali

incredibile che negli stati uniti sia così difficile il dating quando la femmina media è un 4/4.5. Almeno in Italia le tipe sono sul 5.5/6, anche se non tollero la loro presunzione posso comprenderlo, ma in america cazzo, è imbarazzante la situazione lì. Non mi stupisco che lì gli uomini abbiano gravi problemi sociali
È più facile in usa che in Italia credimi.
Gli americani quando vengono qui non si capacitano di quanto le NP locali siano pretenziose.

Easy mode nel terzo mondo dove lo stupro è quasi legale, per il resto siamo lì più o meno.
Non è ''quasi legale'', semplicemente una femmina dove mostrare prove concrete prima di accusare un maschio di stupro. Cosa che in Italia non esiste perchè bastano le parole della np e un giuramento sulla bibbia.

Non è ''quasi legale'', semplicemente una femmina dove mostrare prove concrete prima di accusare un maschio di stupro. Cosa che in Italia non esiste perchè bastano le parole della np e un giuramento sulla bibbia.
Non dire stronzate su, vengono fatte perizie su perizie, vai tranquillo che in italia nessuno viene condannato senza prove schiaccianti.

È più facile in usa che in Italia credimi.
Gli americani quando vengono qui non si capacitano di quanto le NP locali siano pretenziose.
eppure negli usa il problema degli incels e della solitudine maschile è ormai riconosciuto e se ne parla molto. Sarà che qua in Italia abbiamo la sensibilità di un babbuino, ma in Italia queste tematiche non si sentono forti come là.

Secondo me qua in Italia l'emarginazione è più silenziosa, ce ne sono tantissimi come noi ma si rifugiano dietro questi avatar, parlare con una persona irl di queste problematiche è considerato ancora strano. Ora pian piano stanno iniziando a parlarne anche qua in Italia, ma lo fanno in modo molto superficiale e contorto.

Indietro