Difficoltà di fare sesso nelle varie regioni del mondo

Chad

Well-known member
Quella che aveva pubblicato @Gelointenso_isback tempo fa lui stesso ha diceva di averla trovata su un forum redpill (quindi ovvio che i numeri non sono assolutamente reali, nei forum redpill vi è un’inspiegabile avversione verso i mega schermi pubblicitari, verso i Mc Donald’s, verso gli smartphone arancione cosmico quindi puntano sempre il dito verso gli USA), questa è invece la mappa reale:

IMG_3950.jpeg

Tutto sommato mi sembra accurata, questo post senza lasagne te lo sei giocato bene caro

Tutto sommato mi sembra accurata, questo post senza lasagne te lo sei giocato bene caro

Questo era quello di @Gelointenso_isback con dati assolutamente ‘falsati’ dall’inspiegabile avversione verso l’arancione cosmico tipico dei forum e tra l’altro con dati del tutto inventati poiché lo ‘studio’ fatto da chi non ha mai preso un aereo 😳😳

IMG_3949.jpeg

In realtà USA, UK, Scozia, Irlanda, Galles sono i luoghi più ‘facili’ al mondo (anche più dei paesi in ‘verde scuro’ poiché in quelle zone entrano in gioco motivazioni economiche), Australia e Svezia già un po’ più difficile (molti più chad), su Canada e Islanda non mi pronuncio poiché non ci sono mai stato (ma ho sentito parlare molto bene dell’Islanda, ma non essendo stato di persona non oso tirare numeri a caso!)

Prendete nota in caso di geomaxxing, tenendo conto dei dovuti appunti di Chad.
X ‘geomaxxing’ io consiglio nei paesi in rosso / viola scuro / verde di questa mappa! In alternativa (assenza di visto e/o green card) consiglio di ‘geomaxxare’ in Inghilterra del nord (ora però anche lì ci vuole il visto 😳) oppure Irlanda Galles Scozia.

Sull’Islanda non mi pronuncio poiché non ci sono mai stato.

L’Australia non è proprio l’ideale poiché anche se teoricamente (e anche praticamente) sono inglesi ci sono in realtà molti più chad rispetto a USA e UK 😳

La maggior parte delle persone nel mondo fa sesso, la maggioranza è accoppiata, un ristretto numero di maschi non fa sesso e noi siamo tra quelli.

La maggior parte delle persone nel mondo fa sesso, la maggioranza è accoppiata, un ristretto numero di maschi non fa sesso e noi siamo tra quelli.
Si ok ma molti under6 lo fanno con CO, non è che io sarei felice di farlo con una CO preferirei non scopare

Come ho sempre detto io solo il 5% sono gli incel (stessa percentuale sono le femcel!).

Poi se in questo gruppo ristretto analizziamo quanti non fanno proprio sesso la percentuale di incel che non fa sesso è del 50% (una buona metà va a pro) e tra le femcel del 95% (ci sono ancora troppe barriere sociali x cui pochissime donne vanno con i gigoló, e quelle che li frequentano sono in realtà stacy light quindi tutt’altra categoria!)

Indietro