Difficoltà nel trovare le ragazze!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Un thread che già ho trattato nel mese scorso, che mi piacerebbe riprendere secondo un'analisi più dettagliata anche in vista dei nuovi utenti del forum. 😊


1) Pretenziosità delle np

Mancata corrispondenza biunivoca tra ragazzi/uomini e ragazze/donne per motivi già ampiamente trattati nel forum.

2) Ipercompetitività tra maschi

Un argomento di cui si discute meno sul forum è che, generalmente, nei contesti sociali i maschi sono sempre più numerosi delle femmine. Quindi si creano delle faide tra i ragazzi per contendersi la pisciona di turno: vincono facilmente i Chad, mentre i normocarini devono sudare!
È difficile approcciare le ragazze perché spesso le vedi nelle mani dei Chad, perché sono già fidanzate o sposate, perché la competizione tra i maschi è elevata e puoi trovarti lo stronzo concorrente che te la fotte in tutti i sensi!
Un problema che si potrebbe arginare se il numero delle ragazze fosse uguale o superiore a quello dei ragazzi e se ci fosse più spirito di sana collaborazione e non di malata competizione!

Distanze geografiche

Magari la ragazza dei nostri sogni esiste ma si trova nell'angolo più sperduto del pianeta.
Trasferirsi in ambienti più vantaggiosi è un'idea in sè intelligente, ma non facilmente realizzabile per tutti. Bisogna avere degli allacci sociali, delle conoscenze nella regione in cui ci si vuole trasferire, saper parlare bene quella lingua o comunque l'inglese, essere forti e determinati, essere disposti a rischiare. Non stiamo parlando di poche miglia da casa ma di regioni ben più remote considerando comunque il livello medio di pretenziosità della melanzana italiota. Bisogna saper rischiare ecco…

4) Divario di età

All’aumentare del range di età tra un ragazzo/uomo ed una ragazza aumenta solitamente la difficoltà nell’ approcciare.
A me sta sulle palle ad esempio l'idea di non poter comunicare liberamente con una 16enne, altrimenti potrei essere visto strano da lei, dagli altri o dai suoi genitori.
Bisogna fottersene ed essere educati/sicuri nel fare ciò, anche se questo tabù mi sta sulle palle (prima dei 16 capirei, ma a quell'età iniziano ad attirarmi), poi non sia mai i suoi come possono prendersela.

5) Conoscenze virtuali

I social fanno cagare a priori per comunicare, si sa che quei mezzi sono stressanti se non sei Chad o vip non ottieni nulla, anzi soffri soltanto.
Si potrebbe optare per “chat anonime di gruppo” dove si potrebbe dialogare con passione e conoscere virtualmente qualcuna simpatica. Ma dietro lo schermo non sai mai chi hai davanti, e quali sono le sue intenzioni, quindi bisogna stare attenti.
 
Un thread che già ho trattato nel mese scorso, che mi piacerebbe riprendere secondo un'analisi più dettagliata anche in vista dei nuovi utenti del forum. 😊


1) Pretenziosità delle np

Mancata corrispondenza biunivoca tra ragazzi/uomini e ragazze/donne per motivi già ampiamente trattati nel forum.

2) Ipercompetitività tra maschi

Un argomento di cui si discute meno sul forum è che, generalmente, nei contesti sociali i maschi sono sempre più numerosi delle femmine. Quindi si creano delle faide tra i ragazzi per contendersi la pisciona di turno: vincono facilmente i Chad, mentre i normocarini devono sudare!
È difficile approcciare le ragazze perché spesso le vedi nelle mani dei Chad, perché sono già fidanzate o sposate, perché la competizione tra i maschi è elevata e puoi trovarti lo stronzo concorrente che te la fotte in tutti i sensi!
Un problema che si potrebbe arginare se il numero delle ragazze fosse uguale o superiore a quello dei ragazzi e se ci fosse più spirito di sana collaborazione e non di malata competizione!

3) Le distanze geografiche

Magari la ragazza dei nostri sogni esiste ma si trova nell'angolo più sperduto del pianeta.
Trasferirsi in ambienti più vantaggiosi è un'idea in sè intelligente, ma non facilmente applicabile a tutti. Bisogna avere degli allacci sociali, delle conoscenze nella regione in cui ci si vuole trasferire, saper parlare bene quella lingua o comunque l'inglese, essere forti e determinati, essere disposti a rischiare. Non stiamo parlando di poche miglia da casa ma di regioni ben più remote considerando comunque io livello medio di pretenziosità della melanzana italiota. Bisogna saper rischiare ecco…

4) Divario di età

All’aumentare del range di età tra un ragazzo/uomo ed una ragazza aumenta solitamente la difficoltà nell’ approcciare.
A me sta sulle palle ad esempio l'idea di non poter comunicare liberamente con una 16enne, altrimenti potrei essere visto strano da lei, dagli altri o dai suoi genitori.
Bisogna fottersene ed essere educati/sicuri nel fare ciò, anche se questo tabù mi sta sulle palle (prima dei 16 capirei, ma a quell'età iniziano ad attirarmi), poi non sia mai i suoi come possono prendersela.

5) Conoscenze virtuali

I social fanno cagare a priori per comunicare, si sa che quei mezzi sono stressanti se non sei Chad o vip non ottieni nulla, anzi ti stressi solo.
Si potrebbe optare per “chat anonime di gruppo” dove si potrebbe dialogare con passione e conoscere virtualmente qualcuna simpatica. Ma dietro lo schermo non sai mai chi hai davanti, e quali sono le sue intenzioni, quindi bisogna stare attenti.
Penso che il problema vero è che ci sono una “marea” di ragazzi -uomini (quelli messi meglio ovviamente che vogliono avere 2-3-4relazioni contemporaneamente e dall’altra parte donne che preferiscono stare sole (dato che di sposarsi o fare figli non gliene frega più una beata mazza) oppure facendo le amanti (consapevoli/non consapevoli->idiote) di gente super ricca o bella…
 
Ognuno trova qualcuna sotto 1 punto dal livello LMS totale secondo me.
Per natura una donna deve trovare qualcuno migliore di lei.
Lascia stare i ragazzini del forum (under 25), spesso over 5, che non trovano. E' perché non hanno una cerchia sociale buona, non sanno parlare con una ragazza e batterle i pezzi, ovviamente non sono chad perché se sei figo vengono loro da te.

Over 25 MS>L. Un quarantenne ricco può benissimo uscire con una venticinquenne bona e fidanzarcisi.
 
Penso che il problema vero è che ci sono una “marea” di ragazzi -uomini (quelli messi meglio ovviamente che vogliono avere 2-3-4relazioni contemporaneamente e dall’altra parte donne che preferiscono stare sole (dato che di sposarsi o fare figli non gliene frega più una beata mazza) oppure facendo le amanti (consapevoli/non consapevoli->idiote) di gente super ricca o bella…
Ma queste che restano da sole quando superano i 40 come sono messe? Io non ci credo che ci siano molte persone che affrontano serenamente quella fascia d'età da soli. Invecchiare da soli è molto brutto.
 
In pratica con gli scarti avanzati da DiCaprio.
DiCaprio é un cesso cinquantenne che si scopa ventenni golddigger sugli yacht.

leonardo-dicaprio-killers-of-the-e1697736893597.jpg
 
Ottima disanima, Pezzottato.
Sul problema del maggiore numero di maschi rispetto alle femmine, mi sono ricordato di una frase di un antico scritto riportata in un libro di Mauro Biglino e Massimo Barbetta, in cui è riportato che in antichità remota si cercavano di fare nascere più femmine che maschi per favorire la pace sociale: un' antica saggezza che fu ribaltata con la successiva autolesionista pratica di cercare di avere più figli maschi.
 
Ottima disanima, Pezzottato.
Sul problema del maggiore numero di maschi rispetto alle femmine, mi sono ricordato di una frase di un antico scritto riportata in un libro di Mauro Biglino e Massimo Barbetta, in cui è riportato che in antichità remota si cercavano di fare nascere più femmine che maschi per favorire la pace sociale: un' antica saggezza che fu ribaltata con la successiva autolesionista pratica di cercare di avere più figli maschi.
Infatti l'antichità "remota" è nota per essere stata un'epoca di pace e benessere. Come è che facevano a cercare di fare nascere più femmine che maschi? Li gettavano via? Questa sarebbe una discriminazione bella e buona.
 
Ottima disanima, Pezzottato.
Sul problema del maggiore numero di maschi rispetto alle femmine, mi sono ricordato di una frase di un antico scritto riportata in un libro di Mauro Biglino e Massimo Barbetta, in cui è riportato che in antichità remota si cercavano di fare nascere più femmine che maschi per favorire la pace sociale: un'antica saggezza che fu ribaltata con la successiva autolesionista pratica di cercare di avere più figli maschi.
😀

Maschi > Femmine in termini più assoluti che relativi.

Ad esempio esistono contesti dove ci sono molte femmine vedi ad esempio le cassiere dei supermercati o le palestre femminili, quindi ti illudi di poter fare qualcosa.
Ma non in senso assoluto, e lo si evince da quante ragazze sono già fidanzate, sposate o contese dai ragazzi che le corteggiano.


Bellissima idea 💡 , sarebbe un sogno fondare una civiltà perfetta stile Kallipolis di Platone oppure Atlantide di 12.000 anni addietro!
 
Infatti l'antichità "remota" è nota per essere stata un'epoca di pace e benessere. Come è che facevano a cercare di fare nascere più femmine che maschi? Li gettavano via? Questa sarebbe una discriminazione bella e buona.
Non è specificato, ma tieni conto che nell' antichità remota vi erano conoscenze di tipo scientifico che sono andate perdute.

In epoche successive quando si instaurò il patriarcato con gli steroidi ma con risvolti coglioni, ci fu la pratica dell' infanticidio diretto ai danni delle neonate. Fino ad alcuni decenni fa in India e Cina era praticato l' aborto selettivo ai danni dei feti femminili. Avendo così un surplus di maschi destinati ad una vitaccia, in genere non lunga causa suicidio ed altri modi di abbreviare la vita come la droga.
 
😀

Maschi > Femmine in termini più assoluti che relativi.

Ad esempio esistono contesti dove ci sono molte femmine vedi ad esempio le cassiere dei supermercati o le palestre femminili, quindi ti illudi di poter fare qualcosa.
Ma non in senso assoluto, e lo si evince da quante ragazze sono già fidanzate, sposate o contese dai ragazzi che le corteggiano.


Bellissima idea 💡 , sarebbe un sogno fondare una civiltà perfetta stile Kallipolis di Platone oppure Atlantide di 12.000 anni addietro!
Si, nelle università, nei supermercati, negli ospedali ci sono più donne, ma scopri che sono tutte sposate/fidanzate/mamme più qualcuna asessuale o che si è rotta le scatole dopo delusioni. Però nelle fabbriche, nelle caserme, nei cantieri, nei bar di paese, più tra i vertici delle multinazionali e nelle aule della politica ci sono più uomini. Idem nelle carceri. Allora ti fai 2 conti.
Dall' antichità remota non c'è stata evoluzione ma involuzione.
 
Non è specificato, ma tieni conto che nell'antichità remota vi erano conoscenze di tipo scientifico che sono andate perdute.

In epoche successive quando si instaurò il patriarcato con gli steroidi ma con risvolti coglioni, ci fu la pratica dell'infanticidio diretta ai danni delle neonate. Fino ad alcuni decenni fa in India e Cina era praticato l'aborto selettivo ai danni dei feti femminili. Avendo così un surplus di maschi destinati ad una vitaccia, in genere non lunga causa suicidio ed altri modi di abbreviare la vita come la droga.
Oh mamma! 😱

Per fortuna in quanto introverso stare da solo mi piace (relativamente parlando).
Ovviamente ti senti un alieno in molti contesti sociali, e il perenne rifiuto delle np mina l’autostima e il buon umore.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top