Dimagrito ancora! Da 83.100 kg a 81.100 kg, e da 99 di circonferenza a 94!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè, tesoro?Gelo ti stai bruciando il cervello
In quanto tempo da 83,1 a 81,1 so curiosoDimagrito ancora! Da 83.100 kg a 81.100 kg, e da 99 di circonferenza a 94!...
Un mese e mezzo!... col MounjaroIn quanto tempo da 83,1 a 81,1 so curiosoIo mi sono pesato poco fa e il passaggio è stato da 75,2 (17 Novembre) a 68,4 (oggi 6 Dicembre) ovvero -6,8 kg in 20 giorni: x lunedì spero di arrivare a 67,5 x rimanere nella media poiché l’obiettivo era -10 kg in 4 settimane
Ho fatto bene allora a non spendere soldi x ste cavolate (2 kg in 1 mese e mezzo è praticamente nulla), ma infatti avevo letto su google cose tipo calo del 10% del peso in 1 anno o non ricordo bene ma cose di qst tipo (io il 10% voglio calare in 1 mese altro che 1 anno!!)Un mese e mezzo!... col Mounjaro
Non sto facendo nè dieta né attività fisica Amore...Ho fatto bene allora a non spendere soldi x ste cavolate (2 kg in 1 mese e mezzo è praticamente nulla), ma infatti avevo letto su google cose tipo calo del 10% del peso in 1 anno o non ricordo bene ma cose di qst tipo (io il 10% voglio calare in 1 mese altro che 1 anno!!)
BravoDimagrito ancora! Da 83.100 kg a 81.100 kg, e da 99 di circonferenza a 94!...
No, né dieta né attività fisica!...Bravo
Ma stai facendo anche attività fisica?
mi fai venire voglia di provarloNo, né dieta né attività fisica!...
Io prendendo la vitamina D ne avrò persi 10.
Nemmeno io ma è successo così a me,però dall altra ho notato qualche caduta di troppo di capelli.Perchè? te lo chiedo perchè io sono carente e la sto assumendo mai sentito parlare però di interazioni con il peso
Ah si? La sto prendendo anche io ma a me non fa nienteIo prendendo la vitamina D ne avrò persi 10.
Nemmeno io ma è successo così a me,però dall altra ho notato qualche caduta di troppo di capelli.
Teoricamente carenza di vitamina D dovrebbe farti perdere i capeli invece a me succede prendendola ma ho perso peso..boh