Piaso (the real)
Well-known member
Paesone di 50k abitanti capoluogo di provincia.
Confermo.Ho volutamente esagerato, ma ti assicuro che tanti aspetti(forse attenuati) sono i medesimi di un paesino: gente chiusa di mente, incontrare spesso la solita gente, non sapere cosa fare quando di esce ecc.
Vabbè quelli sono da internarePerò è comunque nettamente meno peggio rispetto al classico micropaesino inculato sulla montagna.
Palermo. Ho indovinato?È una città del profondo Sud Italia con 625000 abitanti. Da quello che ho letto è la quinta città per abitanti in Italia.
EsattamentePalermo. Ho indovinato?
Sa ignorante mi verrebbe da pensare che vivere a Roma non sia una vera condanna per i rapporti con le np, mi sbaglio?Roma.... ma è come se vivessi solo
non te lo so dire xche nn posso fare rapporti con altre realtà, a me nn caga nessuna, sono invisibileSa ignorante mi verrebbe da pensare che vivere a Roma non sia una vera condanna per i rapporti con le np, mi sbaglio?
Ma guardandoti in giro vedi che a beccare sono più i ragazzi di bell’aspetto ma sconosciuti o chi è normo-bruttino ma con una anche minima reputazione?non te lo so dire xche nn posso fare rapporti con altre realtà, a me nn caga nessuna, sono invisibile