Dimensioni del naso

mauro80

Well-known member
Premium FDB
Scusate se sembra una cagata ma quanto misura il vostro naso il lunghezza e larghezza alla base?....non si trova niente online riguardo alle dimensioni del naso maschile

il mio sui 56/57 mm in lunghezza e 42/43 in larghezza

cerco di capire da tempo se ha contribuito a farmi stare incel,non tanto adesso che conta poco a 45 anni ma piuttosto quando ero più giovane

Comunque non è il naso in sé a renderti brutto, però un naso grande sfigura con gli occhiali

Io ricordo che molti dando le misure del cazzo,arrivavano a certe misure perché anzi che misurarlo dalla parte anteriore ,posizionavano il righello partendo dal buco del culo. Cosi siamo buoni tutti

A me sfigura molto perché ho il naso un po' troppo grande, tipo alla greca e la mandibola poco sviluppata lo fa risaltare di più. In un uomo conta poco ma qualsiasi cosa rovini l'armonia facciale deve essere corretta se possibile con la chirurgia. In questa società devi essere perfetto, l'estetica è l'unica cosa che conta, basta un difetto e vieni scartato.
Volevo fare una rinoplastica, non ho problemi economici, ma dovrei spende 8k per poi ottenere solo un +0.5 ? Passare da 4 s 4.5 non vale la pena.

A me sfigura molto perché ho il naso un po' troppo grande, tipo alla greca e la mandibola poco sviluppata lo fa risaltare di più. In un uomo conta poco ma qualsiasi cosa rovini l'armonia facciale deve essere corretta se possibile con la chirurgia. In questa società devi essere perfetto, l'estetica è l'unica cosa che conta, basta un difetto e vieni scartato.
Volevo fare una rinoplastica, non ho problemi economici, ma dovrei spende 8k per poi ottenere solo un +0.5 ? Passare da 4 s 4.5 non vale la pena.
Secondo me non conviene assolutamente, a meno di difetti francamente invalidanti. Anche io ho un naso brutto, ma ho il terrore di farmi mettere le mani addosso e la paura che me lo rendano peggiore di ciò che è ora

vabbè tu esageri un po' sempre,non mi sembra che fossi sul 4 per avere quarant'anni,anche se non ricordo benissimo

Secondo me non conviene assolutamente, a meno di difetti francamente invalidanti. Anche io ho un naso brutto, ma ho il terrore di farmi mettere le mani addosso e la paura che me lo rendano peggiore di ciò che è ora
Sei donna, io ho visto tizie senza mandibola con un 6 alto 1.90. Anche se per le donne l'estetica è molto più importante che per gli uomini, la cosa viene ampiamente compensata dalla ipogamia maschile, data per scontata.
Anzi, o tenti il tutto per tutto con la chirurgia o game over. Non è che c'è una via di mezzo.

In generale in italia e grecia sia maschi che np hanno nasi di merda, ma vale soprattutto per le generazioni nate prima degli anni 90, in quelle successive c’e stata un evoluzione.
Il naso grande e’ considerato bello solo tra popoli, etnie e culture sottosviluppate o povere

In generale in italia e grecia sia maschi che np hanno nasi di merda, ma vale soprattutto per le generazioni nate prima degli anni 90, in quelle successive c’e stata un evoluzione.
Il naso grande e’ considerato bello solo tra popoli, etnie e culture sottosviluppate o povere
Finita per i chirurghi estetici esperti in rinoplastica

Indietro