Dimensioni pene preferite dalle donne: statistica definitiva

In poche parole, per una scopata ons diventa fondamentale essere ben dotati. Minimo 18cm x 15cm di circonferenza da quello che si evince dal sito. @#Anakin

Screenshot 2025-09-26 233327.png

Ultima modifica:
preferirebbero un 17x16 secondo me.. gli piace più largo che lungo
Vabbè alla fine puoi compensare con gli altri aspetti della teoria LMS. Però si evince un dettaglio chiaro e inequivocabile: per le scopate ons, sembrano prediligere il sesso selvaggio con peni quanto più grandi possibili. Forse il cazzo piccolo te lo perdonano solo se sei estremamente belloccio, sempre in questo contesto eh.

Non so @bonino come faccia a non essere scartato per le avventure di una notte.

Ultima modifica:
divertitevi:
https://badgirlsbible.com/does-size-matter

Apprendo che 2 donne su 3 considerano le mie dimensioni (10-11 cm) troppo piccole.
Dura la vita del minidotato.
Non resta che Asia-maxare.
Guarda che anche in Asia vogliono assaggiare i cazzi grossi. Quando ti metti su tinder, l'asiatica vorrò incontrarti proprio perchè vede che sei un occidentale, quindi pensa che sei ben dotato rispetto ai suoi uomini.

10-11cm è troppo poco e cmq ovviamente conta di più il cappellone largo almeno 14cm che la lunghezza

Con dimensioni sui 10-11 cm di lunghezza e circonferenza puoi fare concorrenza a qualche asiatico

In realtà sta sui 16cm (quella da 500ml)

Tu a quanto ci arrivi di circonferenza?

Poco meno, ma la RB me la sono scolata ieri sera quindi non posso poggiarlo sopra ora e cmq senza un bel viso il cazzo conta poco, puoi rimediare qualche sfondata sulle chat o posti di gente di merda. (tipo scambisti etc)

Tante np dicono che uno come Rocco è brutto quando in realtà era un modello, poi può piacere o non piacere ma questo è il livello raggiunto oggi, se uno è brutto il cazzone se lo da in faccia o scopa puttanaccie sfondate che gli interessa solo quello e solitamente sono delle wallate alla frutta.

Le donne cercano cazzoni, rassegnatevi
Ma infatti torno a ripetere che i dotati del forum dovrebbero proporsi per scopare mogli sposate con dei cuck su siti tipo annunci69.
Io purtroppo non posso farlo; pur non essendo "mini" ho dimensioni normalissime... Ovviamente una genetica marcia pure lì. Manco quell'orgoglio mi è stato concesso...

Ma infatti torno a ripetere che i dotati del forum dovrebbero proporsi per scopare mogli sposate con dei cuck su siti tipo annunci69.
Io purtroppo non posso farlo; pur non essendo "mini" ho dimensioni normalissime... Ovviamente una genetica marcia pure lì. Manco quell'orgoglio mi è stato concesso...
Guarda che anche lì sei visto malissimo se non sei accompagnato da un'amica. In tantissimi annunci c'era la dicitura ''no maschi single. Al massimo vi contattiamo noi''

Poco meno, ma la RB me la sono scolata ieri sera quindi non posso poggiarlo sopra ora e cmq senza un bel viso il cazzo conta poco, puoi rimediare qualche sfondata sulle chat o posti di gente di merda. (tipo scambisti etc)
Prova a spammare di più il cazzo nelle chat, magari qualche curiosa ninfomane la attiri.

Comunque sono andato a vedere Rocco da giovane

un-giovanissimo-rocco-siffredi-allinizio-della-sua-carriera-766x1024.jpg

Indietro