Prova a spammare di più il cazzo nelle chat, magari qualche curiosa ninfomane la attiri.
Comunque sono andato a vedere Rocco da giovane
Visualizza allegato 16645
chad con il pennone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a spammare di più il cazzo nelle chat, magari qualche curiosa ninfomane la attiri.
Comunque sono andato a vedere Rocco da giovane
Visualizza allegato 16645
Avere il pene minuscolo secondo me è peggio che essere brutti.10-11cm è troppo poco e cmq ovviamente conta di più il cappellone largo almeno 14cm che la lunghezza
Con dimensioni sui 10-11 cm di lunghezza e circonferenza puoi fare concorrenza a qualche asiatico
Gli uomini sono fissati con le dimensioniSolo io, e lo chiedo alle utentesse, non attribuisco importanza alla cosa tranne casi patologici (micropene - gigantismo) che possono impedire fisicamente la soddisfazione sessuale?
La fia ce l'hanno anche a casa loro... non credo vengano qui per quelloÈ questo il motivo per cui gli africani trovano tanto credito in Italia , perché le femmine hanno il fetish del lungo dong, altrimenti non avremmo neanche il problema immigrazione
https://mowmag.com/attualita/davver...-del-fatto-quotidiano-ma-non-eravamo-razzistiLa fia ce l'hanno anche a casa loro... non credo vengano qui per quello![]()
allora devono andare un po' più a nordmeglio se bionda
Le donne cercano chaddoni*Le donne cercano cazzoni, rassegnatevi
Mi ricordo quando kokeshi è andata in korea del sud, alcuni coreani per far colpo le dicevano che avevano il pene lungo 14cm, come se la dimensione fosse impressionanteGuarda che anche in Asia vogliono assaggiare i cazzi grossi. Quando ti metti su tinder, l'asiatica vorrò incontrarti proprio perchè vede che sei un occidentale, quindi pensa che sei ben dotato rispetto ai suoi uomini.