Dio ladro il mento di 3/4 fa veramente cagare se è arretrato

finitomaxxer

Well-known member
alessandro dellisola ha letteralmente un cranio elite perché I gonion inward sono compensati dal mento che da tridimensionalità, io che ho la mandibola circa come la sua ma il mento arretrato crea il viso tondo jfl

il mento è importantissimo da tutta la struttura tridimensionale al volto, puoi avere un ottima zona occhi ma se la mandibola fa cagare sei percepito come un subumano dalle foidi

mi tocchera fare jbg

Allegati

• images (68).jpeg
    images (68).jpeg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • images (66).jpeg
    images (66).jpeg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • images (67).jpeg
    images (67).jpeg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 6
alessandro dellisola ha letteralmente un cranio elite perché I gonion inward sono compensati dal mento che da tridimensionalità, io che ho la mandibola circa come la sua ma il mento arretrato crea il viso tondo jfl

il mento è importantissimo da tutta la struttura tridimensionale al volto, puoi avere un ottima zona occhi ma se la mandibola fa cagare sei percepito come un subumano dalle foidi

mi tocchera fare jbg
Ma uscire, deglutire un po’ di coraggio liquido e provarci con una tipa non è meglio che spulciare foto di uomini?

mi tocchera fare jbg
bro smetti di farmi foto brutte di nascosto
sono timidino😔😔😔😔

scopa pure se sta chiuso in casa a giocare a call of duty, basta la prima postina che per sbaglio gli consegna la posta e lo vede

Indietro