Dipendente dai vostri genitori ?

Dipendente ancora dai vostri genitori

• Si

Voti: 16 51.6%
  • No

Voti: 6 19.4%
  • Si è no

Voti: 6 19.4%
  • Fatti i cazzi tuoi

Voti: 2 6.5%
  • Dammi i tuoi soldi è una NP

Voti: 1 3.2%

• Votatori totali
    31
No, già nel corso degli studi universitari mi sono mantenuto grazie al lavoro (non è sempre stato continuativo, spesso ho lavorato come stagionale) che ho portato avanti parallelamente allo studio. Terminata l’università e ottenuta la laurea ho avviato subito a lavorare in maniera continuativa.

No, già nel corso degli studi universitari mi sono mantenuto grazie al lavoro (non è sempre stato continuativo, spesso ho lavorato come stagionale) che ho portato avanti parallelamente allo studio. Terminata l’università e ottenuta la laurea ho avviato subito a lavorare in maniera continuativa.
Che lavoro facevi durante l universita?

Lavoro perché sinceramente mi fa schifo elemosinare un bonifico per qualsiasi cosa voglia fare… voglio essere libero di decidere cosa fare e quando

Comunque mantenendo ti fanno solo un danno. Farebbero meglio ad ammazzarti.

Il favore più grande che si può fare a un figlio è non averlo, il secondo favore più grande è ammazzarlo.

No. Ad una certa il distacco deve per forza di cose avvenire pena la totale dipendenza anche mentale e di vedute, si finisce per adottare schemi di pensiero di una persona in là con gli anni, per osmosi, continuando la convivenza e la sopraddetta dipendenza. Si passano varie fasi personali che iniziano con la rassicurazione, quindi la deresponsabilizzazione per arrivare all'abitudine acritica dove, senza un filtro, si assorbe tutto il messaggio di fondo di convinzioni e vedute. Essere appendici di altri non è mai una buona idea per l'individualità.

Indietro