Dipendenza da carboidrati

Si e no. Cmq i carbo sono la merda
Eh sì, però...tanto ormai ci siamo sviluppati,contava tirare avanti a verdure, frutta,carne e latte crudo intero nei primi 16 anni di vita,ma soprattutto nei primi 8,e ancora di più nei primi 3 mesi

Tuttavia ste botte di carboidrati ti devastanp e lasciano debilitati per ore,oltre a fare ingrassare e dare picchi glicemici.

Buone soluzioni sono grissini integrali arricchiti con semi di sesamo

Eh sì, però...tanto ormai ci siamo sviluppati,contava tirare avanti a verdure, frutta,carne e latte crudo intero nei primi 16 anni di vita,ma soprattutto nei primi 8,e ancora di più nei primi 3 mesi

Tuttavia ste botte di carboidrati ti devastanp e lasciano debilitati per ore,oltre a fare ingrassare e dare picchi glicemici.

Buone soluzioni sono grissini integrali arricchiti con semi di sesamo
Purtroppo la dieta italiana a cui siamo abituati è terribile. Ad esempio da me a pranzo si mangia sempre pasta, in pratica si mangia cibo vuoto e privo di nutrienti, spazzatura.

Anche voi avete questa sensazione di godimento estremo nel mangiare focacce,panini,grissini,pizze, biscotti ecc?

È una maledizione
Grano>>>
Io con le patatine sticki,che manco mi fanno impazzire,se comincio a mangiarne in un paio è difficile fermarmi. Poi ogni tipo di pizza o pizzetta, le macine,le gocciole... Basta 😄

I carbo danno energia
Nelle diete vengono tolti, tipo la pasta una volta la settimana, ma le diete non servono a un cazzo
Discorso diverso se devi mettere su massa

Ma scherzate? i carboidrati sono il macronutriente principale per un uomo, sono il nostro carburante... pensate di poter assumere carboidrati solo dalla frutta?
Falso. L'uomo può trarre energia da grassi e proteine tramite gluconeogenesi. Muore senza proteine, muore senza grassi, mentre non muore senza carboidrati. Per centinaia di migliaia di anni è sopravvissuto durante le ere glaciali.

i carboidrati sono propagandati come necessari perché sono la fonte di energia più economica, i medici sono tutti lobotomizzati dalle linee guida che sono dettate dall'alto. Non potrebbero mai esistere 8 miliardi di persone se mangiassimo solo grassi e proteine.

Sono stato imbottito dai miei genitori analfabeti funzionali solo da quella merda. Praticamente a casa mia circolava solo pane, pasta e dolciumi vari. Ora invece al contrario quasi non li tocco. Ho il Freezer pieno di gustosi animali morti cresciuti da me.

I carbo danno energia
Nelle diete vengono tolti, tipo la pasta una volta la settimana, ma le diete non servono a un cazzo
Discorso diverso se devi mettere su massa
Attività fisica ad oltranza generalmente mogga la dieta
Ma credo sia un discorso che vale solo per chi ha metabolismo normale o veloce
Per chi accumula grasso più facilmente,serve anche una dieta
Se io non mi strafocassi ogni giorno rimarrebbero solo le ossa lol

Indietro