Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh sì, però...tanto ormai ci siamo sviluppati,contava tirare avanti a verdure, frutta,carne e latte crudo intero nei primi 16 anni di vita,ma soprattutto nei primi 8,e ancora di più nei primi 3 mesiSi e no. Cmq i carbo sono la merda
Purtroppo la dieta italiana a cui siamo abituati è terribile. Ad esempio da me a pranzo si mangia sempre pasta, in pratica si mangia cibo vuoto e privo di nutrienti, spazzatura.Eh sì, però...tanto ormai ci siamo sviluppati,contava tirare avanti a verdure, frutta,carne e latte crudo intero nei primi 16 anni di vita,ma soprattutto nei primi 8,e ancora di più nei primi 3 mesi
Tuttavia ste botte di carboidrati ti devastanp e lasciano debilitati per ore,oltre a fare ingrassare e dare picchi glicemici.
Buone soluzioni sono grissini integrali arricchiti con semi di sesamo
Io con le patatine sticki,che manco mi fanno impazzire,se comincio a mangiarne in un paio è difficile fermarmi. Poi ogni tipo di pizza o pizzetta, le macine,le gocciole... BastaAnche voi avete questa sensazione di godimento estremo nel mangiare focacce,panini,grissini,pizze, biscotti ecc?
È una maledizione
Grano>>>
in pratica si mangia cibo vuoto e privo di nutrienti, spazzatura.
Mamma mia, un orgasmoAnche voi avete questa sensazione di godimento estremo nel mangiare focacce,panini,grissini,pizze, biscotti ecc?
È una maledizione
Grano>>>
per me il panino napoletano è un orgasmo ogni morsoAnche voi avete questa sensazione di godimento estremo nel mangiare focacce,panini,grissini,pizze, biscotti ecc?
È una maledizione
Grano>>>
Falso. L'uomo può trarre energia da grassi e proteine tramite gluconeogenesi. Muore senza proteine, muore senza grassi, mentre non muore senza carboidrati. Per centinaia di migliaia di anni è sopravvissuto durante le ere glaciali.Ma scherzate? i carboidrati sono il macronutriente principale per un uomo, sono il nostro carburante... pensate di poter assumere carboidrati solo dalla frutta?
Ahè, con tutto quel salame e quella carne/grasso/pancetta è veramente uno schifoper me il panino napoletano è un orgasmo ogni morso
buonissimoAhè, con tutto quel salame e quella carne/grasso/pancetta è veramente uno schifo
Buono sì, ma fa malissimobuonissimo
Bravo tesoroSono stato imbottito dai miei genitori analfabeti funzionali solo da quella merda. Praticamente a casa mia circolava solo pane, pasta e dolciumi vari. Ora invece al contrario quasi non li tocco. Ho il Freezer pieno di gustosi animali morti cresciuti da me.
Attività fisica ad oltranza generalmente mogga la dietaI carbo danno energia
Nelle diete vengono tolti, tipo la pasta una volta la settimana, ma le diete non servono a un cazzo
Discorso diverso se devi mettere su massa