Dire alla Meloni che è una borgatara...

Status
Not open for further replies.
Ahahajahahahahhahahah, comandata dagli alieni auauauauahahajahahaha

Ridevo così fino a due anni fa. Poi ho messo insieme più puntini e ho visto che molte cose assumono di senso se rilette in chiave alienologica.

Antichità, religioni, politiche massoniche ecc.

Che poi è lei stessa a dire di vedere e parlare con Harael. C'è del vero, fratello, in ste cose
 
Ridevo così fino a due anni fa. Poi ho messo insieme più puntini e ho visto che molte cose assumono di senso se rilette in chiave alienologica.

Antichità, religioni, politiche massoniche ecc.

Che poi è lei stessa a dire di vedere e parlare con Harael. C'è del vero, fratello, in ste cose
Fratello, gli alieni condizionano anche la meteorologia e il clima sulla Terra, per caso?!? @Tempestadineve
 
Fratello, gli alieni condizionano anche la meteorologia e il clima sulla Terra, per caso?!? @Tempestadineve

Non credo sia loro interesse ma alcuni eventi climatici sono tecnologicamente pilotati. Quantomeno ne ho il forte sospetto. Una cosa coesiste con l'altra (gw da CO2 e manipolazione).

Però è un vaso di Pandora il discorso alieno. È impossibile condensare questo argomento in un post, scrivendo da un android. Sarebbe stato il caso di parlare a voce davanti a una birra
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top