Diritti tv a vuoto, le donne del calcio fanno cilecca. Urleranno al patriarcato? - Alessandro Bonelli
I diritti della Serie A Women’s Cup restano invenduti, ma il problema grosso è un altro per il calcio femminile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come il lingerie football!Perché non le fanno giocare in topless ? Poi vedi se non comprano i diritti
dato che fanno cagare, devono compensare sempre con altro lolIntanto quelli del volley sono piu' furbi. CIoe' hanno fatto le regole che le ragazze nel volley devono portare pantaloncini cortissimi. Poi non bastasse si sono inventati pure il beach volley, dove giocano a volt ein costume altre in tanga. E nelle categorie giovani si vedono giocare con dei boxer. Vedo che anche nei sport invernali capita di vedere il perizoma sotto il vestito delle femmine. Anche li sembrano di voler vendere lo spettacolo non sportivo ma quello sexy.
Ma infatti qua in tanti ci lamentiamo perchè non possiamo fare la vita dei bellocci che se le scopano e poi via...credo che nessuno sano di mente vorrebbe una np in casa al giorno d'oggi...si finirebbe ad essere gli schiavi di un'arpia.Le donne che fanno sport fanno quasi sempre ridere. Proprio oggi ho visto due culone in camminata veloce con la felpa in vita per camuffare la cellulite. Pietose. Chiaramente sparlavano di qualcuno e ogni 3 passi guardavano il cellulare. Almeno io quando vado in giro espongo onestamente il mio cranio lucido senza cappello. A chi ne lamenta la mancanza, gli metterei un paio di questi soggetti in casa per 6 mesi.
Siamo pappa e ciccia. Lo aspetto nel mio podere per sentire la canzoncina che ha fatto con l'AI mentre mi mantiene le zampe di un tacchino da scannare.Raro vedervi d accordo![]()
Mi sto immaginando la scenaSiamo pappa e ciccia. Lo aspetto nel mio podere per sentire la canzoncina che ha fatto con l'AI mentre mi mantiene le zampe di un tacchino da scannare.