Disabili e sessualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei disabili mentali nella struttura dove lavoro ha imparato dalle serie tv che prima o poi l'amore arriva quando meno te l'aspetti. Ha 60 anni e mai vissuto un minimo di sessualità. Gli ho dato ragione ovviamente, ringraziando di non essere nato handicappato e di poter tornare a casa mia a farmi i segoni su Samanta Lili.

Non avete capito che è come in guerra? oramai uomini che scopano solo pochissimi, per cui prendono qualsiasi cosa capita.

Aggiungi che questa è la patria dei cuck e simpa e il discorso è chiuso.
Le donne hanno sempre più scelta degli uomini, e chi non lo capisce per me è un ritardato mentale.
Pensate a quando si sposano: è sempre la donna a fare le corna (la maggior parte delle volte) e a decidere quando rompere.
Oh, non parliamo poi del fatto che le vengono assegnati figli, casa e parte del mantenimento (stipendio) del marito.
Fossi nato donna, probabilmente avrei ricevuto avanche pure se fossi stata la più cessa del mondo.
E' una guerra tra disperati.

Su Facebook, nei gruppi single che sono deserti (i profili femminili sono praticamente quasi solo spammer), ogni tanto ho notato qualche ragazza disabile.
Alcune anche messe molto male (una su sedia a rotelle, con braccia magrissime). Ebbene, sotto alle loro presentazioni scrivono tantissimi uomini che vogliono contattarle.
Anche loro ricevono un gran numero di inviti ad uscire
Proprio in questi giorni, mi sono imbattuto in quel gruppo FB di single in cerca, un mio ex compagno di classe, divorziato lo aveva sul profilo FB, e sono andato a curiosare...
Beh il numero di uomini disperati,(di ogni età) è notevole, ma si sapeva già, un attento osservatore come me di queste dinamiche, si rende conto che chi è lì e mette foto, non si rende conto che non trova fica, semplicemente perché è brutto, e una donna di qualsiasi età, vuole l'uomo attraente, infatti quando scorrendo un tizio chad di 50anni ha messo la foto, di presentazione, tutte le donne si sono precipitate, a mettere cuoricini, e commentare "ciao" "sei bello" ecc. Ecc.. Mentre nelle foto di presentazione, di uomini non belli, nessuna mette niente, perché non interessano a nessuna..
Evidentemente li fuori molti uomini, sono completamente all'oscuro, di queste dinamiche, e pensano che non trombano per sfortuna, per il caso, e non perché tutte le donne li ritengono sessualmente inutili,e non vogliono avere nulla a che fare con loro...
È preferibile saperle queste cose, l'ignoranza è una brutta cosa...

Proprio in questi giorni, mi sono imbattuto in quel gruppo FB di single in cerca, un mio ex compagno di classe, divorziato lo aveva sul profilo FB, e sono andato a curiosare...
Beh il numero di uomini disperati,(di ogni età) è notevole, ma si sapeva già, un attento osservatore come me di queste dinamiche, si rende conto che chi è lì e mette foto, non si rende conto che non trova fica, semplicemente perché è brutto, e una donna di qualsiasi età, vuole l'uomo attraente, infatti quando scorrendo un tizio chad di 50anni ha messo la foto, di presentazione, tutte le donne si sono precipitate, a mettere cuoricini, e commentare "ciao" "sei bello" ecc. Ecc.. Mentre nelle foto di presentazione, di uomini non belli, nessuna mette niente, perché non interessano a nessuna..
Evidentemente li fuori molti uomini, sono completamente all'oscuro, di queste dinamiche, e pensano che non trombano per sfortuna, per il caso, e non perché tutte le donne li ritengono sessualmente inutili,e non vogliono avere nulla a che fare con loro...
Più che disperati sono dei coglioni. Chi vuole scopare oggi scopa a pagamento o free se sa dove cercarle (estero essenzialemente). Andare su questi gruppi o mettersi su tinder et similia in italia è solo una pratica masochista.

Si sa che online è così, perdita di tempo.
Ormai solo dal vivo è fattibile, però devi essere social.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro