discorso tra NEET in piazza di mattina

Avanguardia

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Ah, torniamo alle cose serie.
Stamattina per andare a comprare il giornale, passavo in mezzo a questa piazzetta grande. C'erano 3 neet che parlavano, uno sui 50 anni e 2 poco più che ventenni. Capisco che sono neet perchè stanno sempre in piazza tutto il giorno. Il cinquantenne stava dicendo ai giovani che 20-30 anni il nostro paese era pieno di vita, c'era molta più gente in giro d' estate, c'erano più ragazze che ragazzi, mentre oggi non c'è più quasi niente, poca gente, prima c'erano attività sportive. E consigliava loro di andarsene via, in altre nazioni. Un giovane ha commentato che fuori dell' Italia è pieno di ragazze. Ed un altro che in Germania, Olanda, Belgio, si vede molta più gente in giro, c'è più vita.
Io mi sono fermato ad ascoltare ed allora mi sono avvicinato ai giovani esortandoli ad andarsene dall' Italia ed ho fatto a loro il discorso delle difficoltà con le ragazze in Italia.

questa è una nazione costruita su misura per i vecchi, il problema degli incel è pompato al massimo rispetto al resto dei paesi occidentali dove comunque è presente. sono come noi anche giappone e corea del sud che guarda caso sono altre due estensioni territoriali degli stati uniti.

Indietro