Discoteca

Status
Not open for further replies.
Se il mio cazzo potesse raccontarvi cos'era il karlovy lazne agli inizi del 2000...
batterebbe il 5 con il mio che ci sono andato in gita scolastica e ci ho fatto 2 serate dentro provandoci una sera con un angelo di 1 metro e 80 bionda che al mio "how much???" con gesto della mano alla bocca ha frainteso il tutto e mi ha palato guardandomi disgustata. Che tempi.
E che bona quella che ci siamo chiavati uno dopo l'altro al sex park la sera prima di tornare il giorno dopo sui banchi di scuola.
 
si ma Praga è costosa, essendo in EU ed avendo ormai condizioni simili all'Italia se vai li non è molto diverso che andare es. in Austria...grazie al cazzo, ma devi avere poi le migliaia di euro per scopare bene, quanto ti pare, con quelle che vuoi ecc.

io resto dell'idea che il SEA è meglio, non come qualità della figa, ovviamente no, perché le ceche sono ultra-fighe ecc. e le thai o altre del SEA non possono competere come estetica, ma come quantità, come praticità e come costi contenuti...

nel SEA scopi davvero quanto ti pare, come ti pare, e ti affitti pure le tizie per GFE per 15gg ...fallo a Praga...non puoi, è impossibile se non sei ricco nell'ordine dei milioni di euro

per cui di che cazzo parliamo ? di una scopata una tantum magari con l'orologio in mano ? no grazie, sta roba pure qua la puoi avere spendendo la 100 euro in più... cambia un cazzo alla fine
 
tralasciando stare la crudeltà del posto per noi brutti per via delle dinamiche, la qualità delle persone che la frequenta ecc…

Io ho dato un taglio netto a questa attività quando mi sono reso conto che stava diventando controproducente per me
Analizziamo la situazione:
1) andavo in comitiva (nel 95% dei casi l unico single ero io e altri 1/2 amici, il resto se la portava da casa la np). La maggior parte delle volte ero costretto a stare in pista da solo perché gli altri erano impegnati
2) spreco di denaro (non ho problemi, ma era diventata non trascurabile la spesa )
3) gg dopo ero sempre rincoglionito e non riuscivo a fare niente se non magari una passeggiata per smaltire

Ma la motivazione principale era soprattutto -> ero l unico che sistematicamente tornava nella propria stanza a casa senza NIENTE per mesi (nemmeno un numero, premetto che frequentavo un locale internazionale.. non la discoteca di paese con tutto rispetto) mentre gli altri se la spassavano nel letto.. o avevano seminato per spassarsela nei giorni a seguire.. e questa cosa qui mi faceva stare male.. piangevo e mi chiedevo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò

Quando ho focalizzato bene tutti questi fattori di punto in bianco ho mollato (andavo 1 volta a settimana fisso quasi)… la mia vecchia comitiva aveva avuto anche la faccia tosta di chiedermi come mai non andavo più.. per me BRUTTO era un'attività completamente a perdere.. 0 possibilità che mi tornasse qualcosa
Ai tuoi amici li avrei mandati affanculo. Che stronzi...sulla discoteca: gli incel vanno a sprecare tempo, soldi ed energie...un incel in discoteca fa da tappezzeria.
 
Sono molto blupillati quella della mia comitiva comunque non li ho mandati affanculo ma gradualmente anche poi per altri impegni li ho visti sempre meno, ora ci esco sporadicamente se non per attività banali tipo caffè al bar mangiata da qualche parte ecc.. ma con la movida io ho chiuso ormai
 
nel mio primo o secondo thread dove raccontavo la mia storia per sfogarmi l’ho raccontato un episodio così. allineamento di pianeti clamoroso, con una 7.5 americana mooolto carina. Dopo una sonora limonata palpate etc venne a casa mia dopo la discoteca, ma non feci nulla perché era ubriaca fino a 2 ore prima e avevo avuto dei segnali non proprio rassicurantissimi.. finii (forse sbagliando) per mandarla via alle 5 di mattina in taxi
hai fatto male
 
si ma Praga è costosa, essendo in EU ed avendo ormai condizioni simili all'Italia se vai li non è molto diverso che andare es. in Austria...grazie al cazzo, ma devi avere poi le migliaia di euro per scopare bene, quanto ti pare, con quelle che vuoi ecc.

io resto dell'idea che il SEA è meglio, non come qualità della figa, ovviamente no, perché le ceche sono ultra-fighe ecc. e le thai o altre del SEA non possono competere come estetica, ma come quantità, come praticità e come costi contenuti...

nel SEA scopi davvero quanto ti pare, come ti pare, e ti affitti pure le tizie per GFE per 15gg ...fallo a Praga...non puoi, è impossibile se non sei ricco nell'ordine dei milioni di euro

per cui di che cazzo parliamo ? di una scopata una tantum magari con l'orologio in mano ? no grazie, sta roba pure qua la puoi avere spendendo la 100 euro in più... cambia un cazzo alla fine
Sei pratico di SEA? Tra non molto dovrò andare
 
L'ho già ripetuto decine di volte, la disco è pensata per le np, il resto sono pesci che abboccano (spendono soldi per entrare/bere/benza/acquisto vestiti alla moda totalmente inutili). Poi uno è liberissimo di spendere il proprio tempo e i propri soldi, ci mancherebbe.
Solo che entri, pagando, DOPO le np, spesso perdi tempo in code senza senso (le np no), quando sei dentro se non hai già qualcuno che conosci perdi tempo nella maniera più idiota di questa vita, finito di bere la merda che ti danno ad un prezzo 5 volte il normale sei rincoglionito, se ti capita di scarrozzare una np in disco lei al 90% dei casi ti smolla li e si va a fare i cazzi suoi con i bellocci, senza neanche dirti "non torno a casa con te", eccetera...

Una volta sono riuscito ad entrare in una disco in cui c'erano SOLO donne (e non era serata np, diciamo che c'erano giusto 2 maschi su 100). Segno che alla fin fine alle np di andare in disco frega relativamente poco. Per assurdo potrebbero andarci solo np e le scopate se le fanno altrove con i bellocci trovati altrove. Un luogo del tutto artificiale.
 
L'ho già ripetuto decine di volte, la disco è pensata per le np, il resto sono pesci che abboccano (spendono soldi per entrare/bere/benza/acquisto vestiti alla moda totalmente inutili). Poi uno è liberissimo di spendere il proprio tempo e i propri soldi, ci mancherebbe.
Solo che entri, pagando, DOPO le np, spesso perdi tempo in code senza senso (le np no), quando sei dentro se non hai già qualcuno che conosci perdi tempo nella maniera più idiota di questa vita, finito di bere la merda che ti danno ad un prezzo 5 volte il normale sei rincoglionito, se ti capita di scarrozzare una np in disco lei al 90% dei casi ti smolla li e si va a fare i cazzi suoi con i bellocci, senza neanche dirti "non torno a casa con te", eccetera...

Una volta sono riuscito ad entrare in una disco in cui c'erano SOLO donne (e non era serata np, diciamo che c'erano giusto 2 maschi su 100). Segno che alla fin fine alle np di andare in disco frega relativamente poco. Per assurdo potrebbero andarci solo np e le scopate se le fanno altrove con i bellocci trovati altrove. Un luogo del tutto artificiale.
sono posti fatti per illudere i maschi paganti... li si illude che andandoci, spendendo, offrendo ecc. alla fine si combina qualcosa ma non è vero, se non sei già un belloccio o chad che comunque rimedierebbe pure per strada, cioè il normie o il brutto nelle discoteche sono i coglioni che pagano per fare da tappezzeria, perché è più che ovvio che vige in quei luoghi una assurda ipergamia, tutte vogliono ballare col chad, tutte evitano accuratamente i brutti, tutte sono disposte a spompinare chad nei bagni o a finire a casa con lui a scopare ecc. mentre i brutti sono delle brutte decorazioni in quell'ambiente e funzionali solo a far guadagnare il gestore del locale...

è inutile, è un esercizio inutile, sia come consumo di soldi, che di tempo, che di sforzi e risorse... vai la, bevi, paghi, torni a casa (ce ci torni) rincoglionito e resti così pure il giorno dopo, li trovo ambienti molto negativi, infatti l'80% degli uomini l'ha capito che sono delle truffe legalizzate e se ne tiene alla larga... ci bazzicano chad, accoppiati, tizi coi soldi, mafiosi ecc. ma lo stronzo qualunque ormai se ne tiene ben alla larga, dato che non ci ricava nulla a parte frustrazione

la realtà è che un 5 ha molte più probabilità di scopare fermando una al supermercato che in una discoteca, dove nemmeno puoi parlare che non si sente un cazzo e la gente è fatta o ubriaca a merda... invece al super o per strada, se un 5 ferma una milf ecc. ed ha la parlantina magari se la scopa... tipo se quella è nel momento magico, idem se becca una cessetta 3.5 per dire che magari si è appena lasciata col ragazzo... questo è quanto, è così
 
Faccio fatica a pensare a posti più pericolosi sinceramente. Un sacco di maschi in pochissimo spazio, quasi tutti in stato di alterazione psicofisica, molti dei quali sessualmente frustrati poiché come detto obiettivamente è difficile quagliare qualcosa.. fosse gratis... Invece no, si spendono pure un sacco di soldi 😂😂. Aggiungete il ritorno in macchina con i rischi conseguenti. Sinceramente spero falliscano tutte.
 
ah si poi quelli che tornano a 300 all'ora in 5 con 2 fighe tutti ubriachi e rischiano di finire contro un palo sono l'apice dei disgraziati, ma veramente come si fa ad essere così mongoli
Ma certo ma anche senza fare incidenti gravi cmq i danni della macchina, il rischia ritiro patente, ecc.
 
Boh , io ci andavo ogni tanto e per ballare.
se sei gay ci vai per ballare...
ma i maschi etero vanno nelle discoteche per un solo motivo : la figa
sperano di trovare una che gliela smolla e scopare... sai quanto gliene fotte di ballare in un posto pieno di gente sudata, aria viziata, tipi che vomitano, ubriachi, impastati ecc. ecc.
se vuoi fare billy elliot invece sei chiaramente gay... 😂
 
se sei gay ci vai per ballare...
ma i maschi etero vanno nelle discoteche per un solo motivo : la figa
sperano di trovare una che gliela smolla e scopare... sai quanto gliene fotte di ballare in un posto pieno di gente sudata, aria viziata, tipi che vomitano, ubriachi, impastati ecc. ecc.
se vuoi fare billy elliot invece sei chiaramente gay... 😂
Ma va a ciapa' i rat luc! 🤣
 
Proprio stamattina ascoltavo 2 np sui 30 anni che passavano in rassegna su Instagram i Chad della sera precedente incontrati in discoteca. Le loro riflessioni erano solo estetiche e quasi litigavano per chi era più bello. Stavo sul treno difronte a loro e ho preso dalla borsa viaggio al termine della notte di Céline... Beh mi sono sentito come un marziano...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top