Off Topic Discussione sugli anime/manga

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Io sono fermo a Maison Ikkoku come Manga.Ho qua Ken,Cavalieri,Dragon Ball,Dai che uscì dopo la fine di Dragon Ball,Homunculus e parte di Berserk,allungo il collo e non vedo altro.Ah forse uno di un otaku sfigato che trovava l amore!devo cercarlo che sarà da qualche parte insieme a qualche numero di Mikami - Agenzia acchiappafantasmi.

cruuuudo mi sto beccando un botto di spoiler ahahah devo leggere subito il manga, sono arrivato alla fine dell’anime @Pezzottato @Dark Soul

kmq… second me Bisquit > Hisoka nell’anime (nel manga devo iniziare a leggerlo quindi non so), inoltre secondo me Chrollo potrebbe avere chance vs Shaiapouf se dovesse prepararsi in largo anticipo e studiando il combattimento (e anche qui rischierebbe) mentre se combattuto inaspettatamente vincerebbe Shaiapouf (ha un’aura molto più forte e più manipolazione)… kmq riguardo al discorso che Meruem colpì Pitou e si fece un graffio non usò tutta la massima forza xk pensava di farla fuori subito e non se lo aspettava tant’é che vs Pouf e Youpi, li fece volare di parecchi metri @Pezzottato quindi é tutto lì, anche se ovviamente come detto anche qui: Pitou > Youpi > Pouf… kmq che figata sarebbe stata de tutta la brigata fantasma avesse combattuto contro le guardie… mamma mia… ricordo quando guardarono in TV delle formichimere e andarono a fare il culo a quella nella loro città… poi se ne lavarono le mani, minchia che sogno sarebbe stato…

kmq devo recuperare il manga perché voglio vedermi Chrollo va Hisoka a tutti i costi

cruuuudo mi sto beccando un botto di spoiler ahahah devo leggere subito il manga, sono arrivato alla fine dell’anime @Pezzottato @Dark Soul

kmq… second me Bisquit > Hisoka nell’anime (nel manga devo iniziare a leggerlo quindi non so), inoltre secondo me Chrollo potrebbe avere chance vs Shaiapouf se dovesse prepararsi in largo anticipo e studiando il combattimento (e anche qui rischierebbe) mentre se combattuto inaspettatamente vincerebbe Shaiapouf (ha un’aura molto più forte e più manipolazione)… kmq riguardo al discorso che Meruem colpì Pitou e si fece un graffio non usò tutta la massima forza xk pensava di farla fuori subito e non se lo aspettava tant’é che vs Pouf e Youpi, li fece volare di parecchi metri @Pezzottato quindi é tutto lì, anche se ovviamente come detto anche qui: Pitou > Youpi > Pouf… kmq che figata sarebbe stata de tutta la brigata fantasma avesse combattuto contro le guardie… mamma mia… ricordo quando guardarono in TV delle formichimere e andarono a fare il culo a quella nella loro città… poi se ne lavarono le mani, minchia che sogno sarebbe stato…

kmq devo recuperare il manga perché voglio vedermi Chrollo va Hisoka a tutti i costi
La brigata vs le formichimere è uno dei momenti più alti non solo di HxH, ma dei battle shonen in generale:love::love:

Io avendo anche un trascorso notevole da hikikomori ci ho buttato via una miriade di ore guardando quelle cagate, avrò guardato non ironicamente almeno un centinaio di serie.
Generalmente mi guardavo più che altro roba moe, slice of life, e roba sentimentale, mi piacevano meno le robe con combattimenti o le robe serie o seriose. Insomma ero così:

Gli ultimi che ho guardato sono soprattutto lagne sentimentali ma che ci posso fare, ho un debole per quella merda (Lie in April, Violet Evergarden, Silent Voice, Anohana, boh avete capito). Unica eccezione SPYxFamily che mi sfasciava dalle risate e mi faceva da antidepressivo, infatti lo metterei nella mia top 5 best ever solo per questo. Ho tanti cartoni da guardare in backlog ma sono troppo depresso per mettermi lì e stare fermo a guardare delle immagini non interattive su uno schermo, mi annoio subito.

Comunque la mia vera passione sono i videogiochi giappo che gioco ancora adesso, specialmente JRPG (e non solo perché la roba occidentale è woke e fa schifo al cazzo con pochissime eccezioni, io ho sempre preferito i giochi giapponesi). Questi riesco ancora a farmeli piacere ogni tanto ma per il resto ho perso tutti i mie hobby autistici da hikikomori\otaku a causa della depressione.

Trovato!Si tratta di "Densha Otoko" (3 volumi)
Vi incollo la trama:

Trama: Sul treno che torna da Akihabara, un giovane otaku salva una ragazza dalle molestie di un laido ubriacone. Qualche giorno dopo si vede recapitare in regalo due tazze da tè griffate Hermes, con un biglietto di ringraziamento della ragazza. Non sapendo come comportarsi, il ragazzo decide di rivolgersi a una chat su internet per cercare aiuto. L’S.O.S. mediatico scatena la corsa collettiva dei suoi occasionali interlocutori, sconosciuti ma prodighi di consigli, che cominciano a indirizzarlo per fargli conquistare l’anonima ragazza, già ribattezzata Hermes in onore delle tazze regalate. All’otaku viene invece affibbiato il nome di Densha Otoko, ‘il ragazzo del metrò’. I consigli vanno dal cambiarmento di look sciatto alla akiba-kei (il tipico nerd frequentatore di Akibahara), dal ricambiare il regalo all’invito a cena, ma…
Nato da un fatto realmente accaduto, ecco finalmente il manga ufficiale della storia che ha fatto impazzire i giapponesi, che ha generato il romanzo best-seller di Hitori Nakano, il film di Masanori Murakami e lo sceneggiato TV di Hideki Takeuchi, il più seguito del 2005! (trama presa dal sito della casa editrice italiana: Star Comics)

Indietro