Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda sono d'accordo sul fatto che nel mondo pill ci sono persone accasciate. Ma è normale, aggiungerei. Non c'è niente di male nel desiderare una vita sessuale e affettiva normale, anziché vederla ridotta a un circo.La redpill dice che bisogna migliorare LMS per avere successo sentimentale, ma al contrario nel mondo pill vedo solo uomini accasciati che di conseguenza vanno in contrasto con quello che sostengono a livello ideologico.
La redpill non dice nulla ,perchè è una teoria esplicativa e descrittivaLa redpill dice che bisogna migliorare LMS per avere successo sentimentale, ma al contrario nel mondo pill vedo solo uomini accasciati che di conseguenza vanno in contrasto con quello che sostengono a livello ideologico.
Beh ma è ovvio perché di base tutti gli esseri umani vogliono accrescere LMS, chi cazzo è che non vorrebbe guadagnare di più o avere successo?La redpill dice che bisogna migliorare LMS per avere successo sentimentale, ma al contrario nel mondo pill vedo solo uomini accasciati che di conseguenza vanno in contrasto con quello che sostengono a livello ideologico.
Esagerazioni, ovvio che il look buono è difficile averlo, ma avere TUTTE le sfighe è raro, molti hanno look di merda ma intelligenza, oppure altre doti che non ti fanno scopare ma ti fanno combinare altro nella vita.I nuovi che parlano di redpill, spesso (sempre) non si rendono conto che i fattori LMS non sono migliorabili e si parla di valori che si hanno alla nascita grazie alla genetica e allo status sociale e economico dei propri genitori. Se tuo padre è operaio, tua madre pulisce i cessi dei locali dove gli incel vanno per segarsi mentre i chad vanno per scopare, se sei un nano subgenetico alto 173 (se non anche meno), se sei agato con gli occhi da pesce palla, non potrai mai arrivare ad un livello base di LMS per poter anche solo pensare di piacere.
LMS fanno riferimento a basi già piacenti che possono continuare a migliorare, se sei ricco di famiglia con genitori medici, avvocati imprenditori, se già esteticamente non hai difetti irreparabili come l'altezza, i capelli, o il taglio occhi.
Se sei un po grasso e non piaci, stai sicuro che non è quello il problema
Certoesatto non c'è una contraddizione perché la redpill non dice cosa fare, ma solo come funziona.
Anzi, aggiungo che a mio avviso la forza della redpill è neanche quella di dire come funziona, ma di essere il primo strumento che ha il coraggio di parlarne. Perché tutti gli incel sanno inconsciamente di esserlo. Però un contro è fallire mille volte e sentirsi "non ci hai saputo fare mille volte", un altro conto è sentirsi dire "ti hanno escluso mille volte perché non sei tu che selezioni".
Cambia no?
pensi che sia facile LMS maxxare?La redpill dice che bisogna migliorare LMS per avere successo sentimentale, ma al contrario nel mondo pill vedo solo uomini accasciati che di conseguenza vanno in contrasto con quello che sostengono a livello ideologico.
Ma tu hai 48 anni, entro quanto speri di moneymaxare? Poi a 60 anni non bastano i soldi per scopare bene temo...pensi che sia facile LMS maxxare?
E difficilissimo è un lavoro nel lavoro, e quindi almeno io ho messo una pietra sopra... e preferisco puntare una 2 punti sotto di me che tanto a succhiare succhia lo stesso, basta che è magra... quella bella costa come farsi 2 moto ed una macchina... ma chi se la incula... il mio piano è:
1)Fare soldi (ci sto lavorando)
2)Avere una in casa mentre faccio soldi che mi faccia da donna delle pulizie e pro a basso costo
3) una volta moneymaxato ci parlo e se le sta bene rimane se no via per la mia strada....
L e S nn sono ingrado di migliorarli e a 48 anni frega manco un cazzo mi basta S
LMS c'è chi riesce a migliorare le condizioni non troppo gravi o nasce in LMS migliore..chi nei condizioni gravi come handicap o cesso deformato come me è finita perché LMS non migliori oltre 50%I nuovi che parlano di redpill, spesso (sempre) non si rendono conto che i fattori LMS non sono migliorabili e si parla di valori che si hanno alla nascita grazie alla genetica e allo status sociale e economico dei propri genitori. Se tuo padre è operaio, tua madre pulisce i cessi dei locali dove gli incel vanno per segarsi mentre i chad vanno per scopare, se sei un nano subgenetico alto 173 (se non anche meno), se sei agato con gli occhi da pesce palla, non potrai mai arrivare ad un livello base di LMS per poter anche solo pensare di piacere.
LMS fanno riferimento a basi già piacenti che possono continuare a migliorare, se sei ricco di famiglia con genitori medici, avvocati imprenditori, se già esteticamente non hai difetti irreparabili come l'altezza, i capelli, o il taglio occhi.
Se sei un po grasso e non piaci, stai sicuro che non è quello il problema