Discussione sulla redpill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dubdub

Active member
La redpill dice che bisogna migliorare LMS per avere successo sentimentale, ma al contrario nel mondo pill vedo solo uomini accasciati che di conseguenza vanno in contrasto con quello che sostengono a livello ideologico.

I nuovi che parlano di redpill, spesso (sempre) non si rendono conto che i fattori LMS non sono migliorabili e si parla di valori che si hanno alla nascita grazie alla genetica e allo status sociale e economico dei propri genitori. Se tuo padre è operaio, tua madre pulisce i cessi dei locali dove gli incel vanno per segarsi mentre i chad vanno per scopare, se sei un nano subgenetico alto 173 (se non anche meno), se sei agato con gli occhi da pesce palla, non potrai mai arrivare ad un livello base di LMS per poter anche solo pensare di piacere.
LMS fanno riferimento a basi già piacenti che possono continuare a migliorare, se sei ricco di famiglia con genitori medici, avvocati imprenditori, se già esteticamente non hai difetti irreparabili come l'altezza, i capelli, o il taglio occhi.
Se sei un po grasso e non piaci, stai sicuro che non è quello il problema

La redpill dice che bisogna migliorare LMS per avere successo sentimentale, ma al contrario nel mondo pill vedo solo uomini accasciati che di conseguenza vanno in contrasto con quello che sostengono a livello ideologico.
Guarda sono d'accordo sul fatto che nel mondo pill ci sono persone accasciate. Ma è normale, aggiungerei. Non c'è niente di male nel desiderare una vita sessuale e affettiva normale, anziché vederla ridotta a un circo.

Per quanto riguarda che la redpill dice di aumentare i livelli lms non mi trovi d'accordo. Intanto perché non è scienza istituzionalizzata quindi non può stabilire cosa bisogna fare. Quello che, secondo me, dovrebbe fare la redpill è mettere a nudo certi meccanismi (che purtroppo sono insabbiati). Stop.

Quindi la redpill non ha il compito di farmi guadagnare di più, ma di farmi osservare che un grosso patrimonio attira le donne. D'altronde calciatori e modelle vanno molto d'accordo.

Non so se sono stato chiaro. Se no, dimmelo

La redpill non dice nulla ,perchè è una teoria esplicativa e descrittiva
Ognuno poi a seconda di quanto è piu o meno ottimista o pessimist,a propositivo o arrendevole, a seconda dei calcoli che fa per sè e per gli altir, la declina in prescrizioni che possono essere di accascio o di impegno maniacale: non c'è nessun contrasto in nulla, perchè è una teoria descrittiva ed esplicativa

@account esatto non c'è una contraddizione perché la redpill non dice cosa fare, ma solo come funziona.

Anzi, aggiungo che a mio avviso la forza della redpill è neanche quella di dire come funziona, ma di essere il primo strumento che ha il coraggio di parlarne. Perché tutti gli incel sanno inconsciamente di esserlo. Però un contro è fallire mille volte e sentirsi "non ci hai saputo fare mille volte", un altro conto è sentirsi dire "ti hanno escluso mille volte perché non sei tu che selezioni".
Cambia no?

Beh ma è ovvio perché di base tutti gli esseri umani vogliono accrescere LMS, chi cazzo è che non vorrebbe guadagnare di più o avere successo?
Forse anche gli animali vogliono accrescerli...
Quindi non è qualcosa che ti insegna la redpill è innato nella società.

I nuovi che parlano di redpill, spesso (sempre) non si rendono conto che i fattori LMS non sono migliorabili e si parla di valori che si hanno alla nascita grazie alla genetica e allo status sociale e economico dei propri genitori. Se tuo padre è operaio, tua madre pulisce i cessi dei locali dove gli incel vanno per segarsi mentre i chad vanno per scopare, se sei un nano subgenetico alto 173 (se non anche meno), se sei agato con gli occhi da pesce palla, non potrai mai arrivare ad un livello base di LMS per poter anche solo pensare di piacere.
LMS fanno riferimento a basi già piacenti che possono continuare a migliorare, se sei ricco di famiglia con genitori medici, avvocati imprenditori, se già esteticamente non hai difetti irreparabili come l'altezza, i capelli, o il taglio occhi.
Esagerazioni, ovvio che il look buono è difficile averlo, ma avere TUTTE le sfighe è raro, molti hanno look di merda ma intelligenza, oppure altre doti che non ti fanno scopare ma ti fanno combinare altro nella vita.
Certo se hai tutte le sfighe genetiche del mondo ok, non c'è speranza. Ma sono pochi così.

esatto non c'è una contraddizione perché la redpill non dice cosa fare, ma solo come funziona.
Anzi, aggiungo che a mio avviso la forza della redpill è neanche quella di dire come funziona, ma di essere il primo strumento che ha il coraggio di parlarne. Perché tutti gli incel sanno inconsciamente di esserlo. Però un contro è fallire mille volte e sentirsi "non ci hai saputo fare mille volte", un altro conto è sentirsi dire "ti hanno escluso mille volte perché non sei tu che selezioni".
Cambia no?
Certo
La forza della redpill sta nel togliere dalle teroie sull'interazione uomo-donna le prescrizioni fallimentari su "cosa" fare per ottenere questo o quello, fermandosi un attimo, invece di agire senza pensare, a capire perchè ci sono cosi tanti fallimenti in giro: perchè per tanto tempo i maschi hanno agito senza pensare andando a testa bassa di fronte all'ipergamia e i risultati sono che quando non capisci una cosa ottieni risultati negativi

La redpill è una verbalizzazione di un insieme di sensazioni, conoscenze e ricordi poco bene verbalizzati nella collettività maschile. Poi alcuni a seconda delle loro esperienze, delle loro azioni passate e di cosa hanno vissuto decideranno come rapportarsi a questa realtà: se tentare di fare i rambo della situazione nonostante tutto oppure se essere realistici e capire che non tutti possiamo essere eccezioni

pensi che sia facile LMS maxxare?
E difficilissimo è un lavoro nel lavoro, e quindi almeno io ho messo una pietra sopra... e preferisco puntare una 2 punti sotto di me che tanto a succhiare succhia lo stesso, basta che è magra... quella bella costa come farsi 2 moto ed una macchina... ma chi se la incula... il mio piano è:

1)Fare soldi (ci sto lavorando)
2)Avere una in casa mentre faccio soldi che mi faccia da donna delle pulizie e pro a basso costo
3) una volta moneymaxato ci parlo e se le sta bene rimane se no via per la mia strada....

L e S nn sono ingrado di migliorarli e a 48 anni frega manco un cazzo mi basta S

pensi che sia facile LMS maxxare?
E difficilissimo è un lavoro nel lavoro, e quindi almeno io ho messo una pietra sopra... e preferisco puntare una 2 punti sotto di me che tanto a succhiare succhia lo stesso, basta che è magra... quella bella costa come farsi 2 moto ed una macchina... ma chi se la incula... il mio piano è:

1)Fare soldi (ci sto lavorando)
2)Avere una in casa mentre faccio soldi che mi faccia da donna delle pulizie e pro a basso costo
3) una volta moneymaxato ci parlo e se le sta bene rimane se no via per la mia strada....

L e S nn sono ingrado di migliorarli e a 48 anni frega manco un cazzo mi basta S
Ma tu hai 48 anni, entro quanto speri di moneymaxare? Poi a 60 anni non bastano i soldi per scopare bene temo...

Alcuni sono in posizioni così brutte che migliorare certi aspetti è oltre le loro possibilità.
E' un po' come in un RPG puoi migliorare le tue stats a volte nel gioco, ma tipo di uno o due punti, se parti con 2 o 3 su 10 l'aumento a volte è inutile quasi

La redpill e' anche il contrario del political correct.
Per avere tutti fica e money adeguato bisogna diventare normie, cioe' rispettare le regole, conformarsi, raggiungere lo standard gradito. Ma come altri hanno fatto notare se la regola e' essere alti almeno 1,80 e tu sei sottosoglia la fatica la devi fare tu non chi rispetta gia' la regola perche' e' gia' alto.

LMS c'è chi riesce a migliorare le condizioni non troppo gravi o nasce in LMS migliore..chi nei condizioni gravi come handicap o cesso deformato come me è finita perché LMS non migliori oltre 50%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro