Disperazione sentimentale

Mi chiedo poi cosa dovresti ottenere a sbavare sotto le foto, io fossi in una ragazza non darei proprio nessuna possibilità a certi elementi e anche giustamente.

Come vi siete conosciuti?

Ahhh lui è stato dolcissimo, avevo messo una foto su Facebook e si è complimentato per il mio culo .
Ma pure quelli che si conoscono su Tinder, immagina dire ai figli post-divorzio o post-fine convivenza (perché tanto così va a finire): "Ho conosciuto tuo padre in attesa che il bengalese mi portasse la cena da Deliveroo. Non avevo un cazzo da fare e dopo la solita passata di vibratore serale post rientro a casa dal lavoro in ufficio (dove ho anche dovuto fare una pompa al capo ufficio per permettermi la promozione per pagare l'affitto del cubicolo dove vivo) per svagarmi ho preso il telefono ed aperto Tinder, evitando accuratamente i tizi agati e morti di fame, ho scelto accuratamente con la mia supervista ipergamatrice la foto perfetta che avrebbe fatto invidia anche a Joseph Mengele. Iniziai con un "ei" e da lì partì la nostra storia fatta di aperitivi, cene e weekend fuori porta (ovviamente pagati da lui), tatuaggi fatti assieme e foto da far vedere al mondo social quanto eravamo felici . Poi vabbè, un salto della quaglia non riuscito perfettamente e sei nato tu. Papà è poi andato via ma non è stato così male. Un mese dopo ho reincontrato Giuseppe, il ragazzo che frequentava con me l'università e che avevo due piccato al tempo perché volevo godermela alla grande e che adesso è dirigente in Regione, si è reso disponibile ad accoglierci entrambi ed a sposarmi. Adesso caro ti accompagno a scuola, che ho dei giri da fare ed altri amici da incontrare. Ti vengo a riprendere oggi pomeriggio dopo essermi lavata accuratamente i denti. "

stasera provo a fare un account falso "Francesca da Firenze" secondo me faccio il pieno di MP e zerbini vari

si succede.su una chat anonima ho messo il genere femminile...e mi continuano ad arrivare messaggi . dato che ignoravo,continuavano a scrivere...proprio da zerbini,chiedendo perche non rispondevo e robe cosi

Back