Dissing traula vs il dottor gauss

Ha mangiato troppa bagnacauda Traula, comunque strana coincidenza che sia lui che anche crissonanza siano di Torino e siano stati anche citati da un articolo contro gli incel di un giornale

Mi fa morire Gauss che si lamenta della pretenziosità delle donne anche se con quella faccia da nerd beta non sarebbe riuscito a rimorchiare neanche 50 anni fa.
Una volta gliel'ho scritto nei commenti e ha risposto incazzato e poi ha cancellato tutto, nega anche se è palese che emana sfigataggine.

Che malato di mente sto tipo
Vabbè sì Traula è un caso perso, ha qualche disturbo mentale non diagnosticato, non troverebbe neanche se fosse un 8, lo si capisce da come parla, uno che da 4/5 anni fa un video ogni giorno in cui dice le stesse identiche cose, dice che vorrebbe ritornare al periodo del covid perché poteva andare in giro con la mascherina e quindi le np lo vedevano bello e gli sorridevano, dice che a Torino anche Brad Pitt farebbe fatica a trovare una ragazza mentre al sud le stacy si mettono con i 3 lol.

Dr gauss mi sembra più normale di lui però è più brutto e vive a napoli, quindi paradossalmente ha anche meno possibilità di scopare rispetto a Traula

Indietro