Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono entrambi due disagiati con varie problematiche che non rappresentano per niente l'incel medio.Mi irrita il suo modo di parlare boh
Vabbè sì Traula è un caso perso, ha qualche disturbo mentale non diagnosticato, non troverebbe neanche se fosse un 8, lo si capisce da come parla, uno che da 4/5 anni fa un video ogni giorno in cui dice le stesse identiche cose, dice che vorrebbe ritornare al periodo del covid perché poteva andare in giro con la mascherina e quindi le np lo vedevano bello e gli sorridevano, dice che a Torino anche Brad Pitt farebbe fatica a trovare una ragazza mentre al sud le stacy si mettono con i 3 lol.Che malato di mente sto tipo
Qui mi è piaciuto a prescindere dalle ideeChe malato di mente sto tipo
37Ma traula quanti anni ha? Si è mai fatto vedere?
perche?Traula è proprio l'emblema del fallimento
Emana sfigataggine da 100 km di distanzaperche?
allora posso chiamarlo collega (cazzo è pure coetaneo)Emana sfigataggine da 100 km di distanza
Si. Ovvio, perchè soffre quindi non invecchia e mantiene pelle e capelli teen, secondo la teoria traulesca
un genio!Si. Ovvio, perchè soffre quindi non invecchia e mantiene pelle e capelli teen, secondo la teoria traulesca