mattiacarputo
Well-known member
non ci sarebbero né leggi né galere, se mi intendi…Nello scenario nucleare sarei uno dei due sopravvissuti al mondo, l'altra sarebbe una 4,5 che mi scarterebbe perchè sono più basso di 190cm, più finita della fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ci sarebbero né leggi né galere, se mi intendi…Nello scenario nucleare sarei uno dei due sopravvissuti al mondo, l'altra sarebbe una 4,5 che mi scarterebbe perchè sono più basso di 190cm, più finita della fine.
Anche lui è solo un pupazzo. Conta poco. Chi comanda veramente sono altri, che possono buttarlo sotto il bus quando non lavora "bene".L'unico che non la cerca forse è proprio lui
Non credo che tutti vogliono l'annientamento totale dell'umanità intera, qualcuno penso che vorrebbe pure sopravvivere per quanto cattivo anche tra i potentiAnche lui è solo un pupazzo. Conta poco. Chi comanda veramente sono altri, che possono buttarlo sotto il bus quando non lavora "bene".
La distruzione totale la maggior parte non la vogliono, ma quasi tutti vogliono la schiavizzazione dell' umanità. Se si evitasse la guerra mondiale, per l' umanità sarebbe finita comunque tra transumanesimo, vaccini, smart cities, e tutte le malattie di cui soffre l' umanità frutto della modernità, di cui noi stessi siamo vittime. Sarebbe solo la fine dell' umanità a fuoco lento, mentre con la conflagrazione bellica totale la distruzione sarebbe più veloce e quanto prima si avrebbe l' alba di un mondo nuovo in cui possiamo agire da protagonisti attivi, finalmente.Non credo che tutti vogliono l'annientamento totale dell'umanità intera, qualcuno penso che vorrebbe pure sopravvivere per quanto cattivo anche tra i potenti
già ce l'hanno. Magari non sono d'accordo sul "come". O lottano per il potere, i cattivi non sono famosi per il volersi bene l'un l'altroLa distruzione totale la maggior parte non la vogliono, ma quasi tutti vogliono la schiavizzazione dell' umanità.