Blackpill dite che le utentesse alzano i voti per non offendere e che non sono attendibili

Per verità assolute e disperate
Sono analfabeta non ho neanche la terza media
Ti ammiro per la coerenza.
C'è tanta gente che si diploma alle serali perché è abbastanza facile, che si diploma facendo 3 anni in uno o che si compra le lauree, pagando un pò di soldi. Al punto che d' estate parlando con un mio compagno delle medie, dopo che dissi che sono laureato ma ci ho messo molto tempo per cui sarei un pò asinello, mi rispose che c'è da preoccuparsi più se uno ci mette poco a laurearsi, perché chissà come ci arriva a laurearsi!

Non mi sembra che si facciano tanti problemi a dire quello che pensano veramente
Vabè però forse desya tende ad evitare di dare meno di 5 per non essere troppo cruda
Ho trovato commenti di valutazioni fatti dalle utentesse molto crudi che mostrano che non si fanno tanti problemi
Visualizza allegato 20237Visualizza allegato 20238Visualizza allegato 20239Visualizza allegato 20240Visualizza allegato 20241
non credo, ci avevo litigato con una , non mi ricordo il nome pero era ritardata, secondo me son sincere basta che non gli stai sulle palle (cambio idea danno voti veramente a cazzo )

In generale non mi fido fino in fondo dell'opinione di una donna su cose emotive come l'attrazione.
É cosa nota che a freddo una donna pensa una cosa ed invece durante il fatto si fa prendere dall'istinto e dalle emozioni.

Un po' come quando ero piccolo e le ragazze dicevano che volevano un ragazzo per bene, simpatico ed intelligente: non é che mentano però quello é il loro pensiero logico, quando vedono Chad bel faccino la logica per una donna non conta.

Sarò sessista ma é questo il motivo per cui nelle situazioni di comando ci sono gli uomini.

Indietro