Dite che sono troppo bello per uscire da casa?

Si vede che io mi sono fatto donne che tu nemmeno col binocolo ritardato verginello altro che 5 testa di cazzo. Subisci e piangi lacrime di sangue coglione, sei qui da secoli io vengo di tanto in tanto per pisciarvi in testa fallito di merda
Infatti non capiscono un cazzo, danno 6,5 a cani e porci e poi a un vero mogger come te danno 5 quando sei minimo un 7,5

Dalla foto in questo thread e nell'altro direi 4.5 o 5 scarso, togli quello spazzolino che hai sotto al naso, fatti un taglio di capelli che non sembri il broccolo di un maranza afflosciato, fai crescere magari la barba e secondo me puoi arrivare al rango di normaloide. Uno dei motivi per cui devi far crescere la barba è che, almeno a me, sembra che non hai il mento dritto e non hai una buona simmetria e questo ti fa perdere molto in estetica facciale, per questo io farei anche le sopracciglia per fraudare e migliorare la simmetria (te le deve fare l'estetista però). La qualità della pelle è anche scarsa e pure questo ti penalizza. Hai anche il canthal tilt neutrate tendente negativo ma non è così grave.

Looksmaxxa ma credo che tu non possa ambire al 6 pieno in ogni caso.

ormai non c’è più rispetto per il povero Dristano… 😭😭😭

no, non rischi nulla, nessun'orda di donne si degnerebbe di considerarti, passeresti inosservato, al massimo verresti sbeffeggiato per l'espressione facciale che fai nelle tue foto, devi essere masochista come phobos e compagnia bella, uno a cui piace farsi insultare e prendere per il culo, non è da escludere che sotto ogni tuo post a leggere gli insulti che ricevi tu ti masturbi.

Indietro