CrudoDaVinci
Well-known member
pachiderma bipolare io almeno ho un lavoro, uno stipendio, una casa e una macchina. Tu hai solo ciccia e merda in corpoDi certo non interessa ai pulizzacessi dei cervelloni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pachiderma bipolare io almeno ho un lavoro, uno stipendio, una casa e una macchina. Tu hai solo ciccia e merda in corpoDi certo non interessa ai pulizzacessi dei cervelloni.
Muto pedofilo. Non ho bisogno di uno stipendio.pachiderma bipolare io almeno ho un lavoro, uno stipendio, una casa e una macchina. Tu hai solo ciccia e merda in corpo
perchè sei un rotto in culo frocio e mantenuto. Bel traguardo ciccioneMuto pedofilo. Non ho bisogno di uno stipendio.
Ti faccio la diarrea in bocca quando voglio... ti faccio uscire un salsiccione di merda dalla narice sinistra.pachiderma bipolare io almeno ho un lavoro, uno stipendio, una casa e una macchina. Tu hai solo ciccia e merda in corpo
Mi confondi con tuo padre bello mio...perchè sei un rotto in culo frocio e mantenuto. Bel traguardo ciccione
ma se non sei manco in grado di fare le scale che ti scoppia l'aortaTi faccio la diarrea in bocca quando voglio... ti faccio uscire un salsiccione di merda dalla narice sinistra.
Tua mamma l'ha rimosso il trauma dello stupro da cui sei nato?!?perchè sei un rotto in culo frocio e mantenuto. Bel traguardo ciccione
Sono 10 volte più veloce di te, e sono solo 15 kg sovrappeso. Con un pirito ti mando a pulizzare i cessi nell'aldilà, Pedovinci.ma se non sei manco in grado di fare le scale che ti scoppia l'aorta
di sicuro non puoi essere tu mio padre dato che non ti tira e copi leccando come i froci le fiche. Impotente e ricchioneTua mamma l'ha rimosso il trauma dello stupro da cui sei nato?!?
certo, le fai rotolando come una palla di merda che seiSono 10 volte più veloce di te, e sono solo 15 kg sovrappeso. Con un pirito ti mando a pulizzare i cessi nell'aldilà, Pedovinci.
Ti piacerebbe che fossi tuo padre eh?!? Almeno avresti un po' di educazione e intelligenza. Invece sei nato da uno stupro. Bell'affare. I froci leccano le fiche? Ti commenti da solo. Sei un mongospastico totale.di sicuro non puoi essere tu mio padre dato che non ti tira e copi leccando come i froci le fiche. Impotente e ricchione
Coglione sfigato, quanto guadagni, 700€ al mese? Schifoso miserabile.certo, le fai rotolando come una palla di merda che sei
dai che tanto ci torni in gabbia da solo... povero idiotaTi piacerebbe che fossi tuo padre eh?!? Almeno avresti un po' di educazione e intelligenza. Invece sei nato da uno stupro. Bell'affare. I froci leccano le fiche? Ti commenti da solo. Sei un mongospastico totale.
Pedofilodai che tanto ci torni in gabbia da solo... povero idiota
RicchionePedofilo
Omofobo di merda, fallito, frustrato.Ricchione
Guarda che al massimo bannano te, mi hai insultato tu per primo, demente.dai che tanto ci torni in gabbia da solo... povero idiota