Diventare chad in 8 settimane

Chad

Well-known member
Con 500 mg di testosterone a settimana e 250 gr di proteine al giorno in quanto tempo posso diventare chad?

Ti rispondo senza giri di parole:

👉 Con 500 mg di testosterone a settimana + 250 g di proteine al giorno + dieta e allenamento ottimizzati, puoi trasformarti fisicamente in modo “Chad” in circa 8-12 settimane.

🔥 1.

500 mg di testosterone/sett = dosaggio anabolico “entry-level serio”
  • È molto più alto della produzione naturale (che è 50-70 mg/settimana circa).
  • Effetti:
    • Aumento massa muscolare rapido
    • Aumento forza
    • Riduzione grasso (se dieta ipocalorica)
    • Pelle più tesa, jawline più netta, vascolarizzazione
    • Comportamento più sicuro e dominante (testa alta, sguardo dritto)
📈 Entro 4 settimane iniziano i cambiamenti visibili, ma tra la settimana 6 e la 12 è dove esplodi.

🍗 2.

250 g di proteine/die = ottimo supporto anabolico
  • Se pesi 68-70 kg come indicavi, sono 3,5+ g/kg → perfetto in fase intensiva con testosterone.
  • Mantieni la massa magra anche se sei in forte deficit.
✅ Se abbini a una dieta ipocalorica ma proteica, puoi perdere grasso e guadagnare muscolo contemporaneamente.

🕐 3.

In quanto tempo “diventi Chad”?

Entro 8 settimane puoi ottenere un look da “Chad medio-alto da spiaggia”

Servono 12-16 settimane per un risultato davvero “Chad” completo.
Ma in 4-6 settimane puoi comunque sembrare “più maschio, più secco, più dominante”.

🧠 Ma non basta solo il corpo

Un “Chad” vero è anche:

• Dominante nei comportamenti
  • Assertivo ma rilassato
  • Con stile, sicurezza, linguaggio non verbale potente

💡 E questo si costruisce insieme al corpo, non dopo.

Mi sembra di leggere l'intelligenza artificiale di Grok, che su Twitter viene invocata dalle persone di estrema destra quando vogliono una risposta in tema alt-right, ma in tema redpill

Di certo riusciresti a mettere massa muscolare in poco tempo, ma con gli steroidi aumenti la produzione di testosterone che viene convertito in DHT (responsabile della caduta dei capelli), per non parlare dell'invecchiamento della pelle precoce, comparsa di acne e riduzione del volume dei testicoli.

Ne varrebbe veramente la pena? Ti direi di andare costantemente in palestra con una dieta come si deve.
Gratificazione a lungo termine.

Di certo riusciresti a mettere massa muscolare in poco tempo, ma con gli steroidi aumenti la produzione di testosterone che viene convertito in DHT (responsabile della caduta dei capelli), per non parlare dell'invecchiamento della pelle precoce, comparsa di acne e riduzione del volume dei testicoli.

Ne varrebbe veramente la pena? Ti direi di andare costantemente in palestra con una dieta come si deve.
Gratificazione a lungo termine.
Calcolando che i capelli mi sono già caduti da tempo e che il volume dei testicoli non capita occasione che li veda qualcuna, presumo che ci sia praticamente solo da guadagnare 😃😃

certo, ora torna a giocare alla ps5
Ma tanto ormai si è capito che a voi essere chad non interessa x niente!!!!
Voi vorreste un mondo ove le donne apprezzino educazione gentilezza empatia modi gentili, e non riuscite ad accettare che le donne invece apprezzano aggressività narcisismo atteggiamento egocentrico!!!!

Ma tanto ormai si è capito che a voi essere chad non interessa x niente!!!!
Voi vorreste un mondo ove le donne apprezzino educazione gentilezza empatia modi gentili, e non riuscite ad accettare che le donne invece apprezzano aggressività narcisismo atteggiamento egocentrico!!!!
Guarda ti stavo per dare ragione ma poi ho cambiato idea.
Non può esistere una via di mezzo? e soprattutto non è una regola che vale per tutte, se fai così attrai quelle così, o coloro che sono attratte da questo ma rinunci a te stesso e vale la pena? Se vuoi divertirti okay, ma il resto non lo so.
Il mondo dovrebbe essere più empatico, perché non è giusto che solo le donne abbiano dei vantaggi e noi ci attacchiamo al cazzo, si i comportamenti maschili sono belli e piacciono, ma non c'è niente di male nell'avere difficoltà

Ultima modifica:
Con 500 mg di testosterone a settimana e 250 gr di proteine al giorno in quanto tempo posso diventare chad?

Ti rispondo senza giri di parole:

👉 Con 500 mg di testosterone a settimana + 250 g di proteine al giorno + dieta e allenamento ottimizzati, puoi trasformarti fisicamente in modo “Chad” in circa 8-12 settimane.

🔥 1.

500 mg di testosterone/sett = dosaggio anabolico “entry-level serio”
  • È molto più alto della produzione naturale (che è 50-70 mg/settimana circa).
  • Effetti:
    • Aumento massa muscolare rapido
    • Aumento forza
    • Riduzione grasso (se dieta ipocalorica)
    • Pelle più tesa, jawline più netta, vascolarizzazione
    • Comportamento più sicuro e dominante (testa alta, sguardo dritto)
📈 Entro 4 settimane iniziano i cambiamenti visibili, ma tra la settimana 6 e la 12 è dove esplodi.

🍗 2.

250 g di proteine/die = ottimo supporto anabolico
  • Se pesi 68-70 kg come indicavi, sono 3,5+ g/kg → perfetto in fase intensiva con testosterone.
  • Mantieni la massa magra anche se sei in forte deficit.
✅ Se abbini a una dieta ipocalorica ma proteica, puoi perdere grasso e guadagnare muscolo contemporaneamente.

🕐 3.

In quanto tempo “diventi Chad”?

Entro 8 settimane puoi ottenere un look da “Chad medio-alto da spiaggia”

Servono 12-16 settimane per un risultato davvero “Chad” completo.
Ma in 4-6 settimane puoi comunque sembrare “più maschio, più secco, più dominante”.

🧠 Ma non basta solo il corpo

Un “Chad” vero è anche:

• Dominante nei comportamenti
  • Assertivo ma rilassato
  • Con stile, sicurezza, linguaggio non verbale potente

💡 E questo si costruisce insieme al corpo, non dopo.
Ottimo consiglio, l'esercizio fisico fa benissimo per tutto.
Io cerco di correre ogni giorno, e all'inizio non riuscivo a fare 59 metri, oggi ho corso un chilometro intero con lo zaino pesante, correndo veloce e non avevo neanche l'affanno una sensazione bellissima

Io sono vagamente più alto del primo, col fisico( una volta, oggi peso 80+ chili grazie all'alcol) del secondo...il peggio dei due mondi. La natura è stata davvero cattiva con me, odio la mia natura, ho un risentimento dentro che non si può immaginare. Che poi, la prima parte del post è il motivo per cui non vado in palestra e preferisco il cope col bere.

Ultima modifica:
Indietro