Diventereste coprofagi per 365 giorni in cambio di questa faccia da chad?

La sfida è la seguente: mangiare merda per un anno intero in cambio di queste ossa craniche

Sarà una dieta a base di merda ed acqua fredda con colluttorio per risciacquare il tutto, mangia la tua stessa cacca e diventi chad
Visualizza allegato 26850
No poichè la cosa che mi disgusta di più a tal punto che non ho mai fatto sesso anale e quando vado in bagno ci rivado più volte a completare la sanificazione e uso circa 2 rotoli di carta igienica al giorno

morirei dopo una settimana mangiando merda ma ammesso che non mi faccia schiattare...oddio non penso...preferisco mille volte di più farmi spaccare la faccia dal chirurgo con la bimascellare.

se hai una buona zona occhi di partenza riesci ad ascendere con la bimascellare o i jaw implants come ha fatto tom cruise (un 6.5 prima della chirurgia)

morirei dopo una settimana mangiando merda ma ammesso che non mi faccia schiattare...oddio non penso...preferisco mille volte di più farmi spaccare la faccia dal chirurgo con la bimascellare.

se hai una buona zona occhi di partenza riesci ad ascendere con la bimascellare o i jaw implants come ha fatto tom cruise (un 6.5 prima della chirurgia)

ha fatto surgery Tom Cruise? ma dopo Top Gun? non lo sapevo.. cioè pensavo botox ma non impianti ecc

ha fatto surgery Tom Cruise? ma dopo Top Gun? non lo sapevo.. cioè pensavo botox ma non impianti ecc
si, cercati le sue foto da giovane o "tom cruise before surgery", il mandibolone se l'è comprato dopo essersi aggiustato i denti. aveva problemi ortodontici. anche zac efron si è comprato il mandibolone ma stava meglio prima. tom cruise invece è asceso. si speculano le sue chirurgie esatte, ma presumibilmente: genioplastica oppure protesci mascellari e al mento, trapianto ai capelli, bichectomia, rinoplastica, lifting facciale, botox.

se hai una mandibola normale e non hai una retrusione molto grave tipo meme dell'incel, puoi metterti gli impianti, così non ti fai spaccare le ossa facciali, per i normie e i 5 del forum bastano quelli

Ultima modifica:
Non ha molto senso come sfida non essendo possibile.

Io invece vi chiedo: fareste un pompino con ingoio a Porfo90 per essere come Alfredo Hernandez?

Indietro