Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah davvero? pensavo si potesse fare sul serio, grazie per averlo specificatoHo fatto il thread per scherzo ma se fosse realisticamente possibile lo farei
No poichè la cosa che mi disgusta di più a tal punto che non ho mai fatto sesso anale e quando vado in bagno ci rivado più volte a completare la sanificazione e uso circa 2 rotoli di carta igienica al giornoLa sfida è la seguente: mangiare merda per un anno intero in cambio di queste ossa craniche
Sarà una dieta a base di merda ed acqua fredda con colluttorio per risciacquare il tutto, mangia la tua stessa cacca e diventi chad
Visualizza allegato 26850
morirei dopo una settimana mangiando merda ma ammesso che non mi faccia schiattare...oddio non penso...preferisco mille volte di più farmi spaccare la faccia dal chirurgo con la bimascellare.
se hai una buona zona occhi di partenza riesci ad ascendere con la bimascellare o i jaw implants come ha fatto tom cruise (un 6.5 prima della chirurgia)
si, cercati le sue foto da giovane o "tom cruise before surgery", il mandibolone se l'è comprato dopo essersi aggiustato i denti. aveva problemi ortodontici. anche zac efron si è comprato il mandibolone ma stava meglio prima. tom cruise invece è asceso. si speculano le sue chirurgie esatte, ma presumibilmente: genioplastica oppure protesci mascellari e al mento, trapianto ai capelli, bichectomia, rinoplastica, lifting facciale, botox.ha fatto surgery Tom Cruise? ma dopo Top Gun? non lo sapevo.. cioè pensavo botox ma non impianti ecc
no, in entrambe le foto era già rifatto
Ah ok.no, in entrambe le foto era già rifatto
si nella foto before si era già messo il mascellone, cerca altre sue foto da giovane, vedrai che la forma della sua faccia originale era ovale con della recessione (non un caso estremo però)Ah ok.
Però ha fatto altri interventi dalla foto before no ?