Diversi trattamenti

vascovolpi

Member
Oggi in un centro commerciale finisco in una profumeria per vedere se c'era qualcosa di buono in saldo (datemi pure del gay ma è sempre stata una mia passione)
Mentre vago per il negozio provo dei profumi nella zona vicino la cassa e noto che la commessa ,(una 6.5 che si è mantenuta molto bene nonostante i 40 anni suonati) si rivolge in modo molto professionale e serio a un cliente che sta comprando un profumo.
Sicuramente i toni sono gentili ma niente di più di un buona serata e grazie arrivederci ecc..
Dopo di lui ad essere servito è un uomo/ragazzo sui 33 /35 anni massimo, con un bel viso , non alto anzi sarà stato su 175 max , e con credo sia figlia piccola per mano, ma con oggettivamente un bel viso.
Praticamente in un secondo questa ha cambiato completamente modo di fare, linguaggio del corpo completamente diverso , un continuo mordicchiarsi le labbra e fare sorrisi a caso, alla fine la frase che mi ha fatto più ridere è stata : serve un sacchettino? Si ok allora guarda ti do anche questa borraccia che era in omaggio con i profumi boss , anche se non hai preso Hugo Boss.
È solo un inutile borraccia , ma in quella borraccia c'è il significato di quanto per alcuni la vita può essere molto più in discesa che per altri .

borraccia che era in omaggio con i profumi boss , anche se non hai preso Hugo Boss.
È solo un inutile borraccia , ma in quella borraccia c'è il significato di quanto per alcuni la vita può essere molto più in discesa che per altri .
Chiaro riferimento che voleva la sua di (s)borraccia.

Di fronte a Chad diventano una cosa ridicola. Ritornano a comportarsi come le 13enni con il frontman della band di cui hanno il poster in cameretta.

La wallataccia 40enne che arriva al 6.5 era palesemente un'allucinazione, a quell'età fanno tutte cagare
Sicuramente sufficiente rapportata anche a donne più giovani, ottima rapportata alle coetanee,
molto ben tenuta, magra, capello nero liscio lungo , occhi da maialona, forse qualche ritocchino in viso , ma sicuramente una bella donna

Oggi in un centro commerciale finisco in una profumeria per vedere se c'era qualcosa di buono in saldo (datemi pure del gay ma è sempre stata una mia passione)
Mentre vago per il negozio provo dei profumi nella zona vicino la cassa e noto che la commessa ,(una 6.5 che si è mantenuta molto bene nonostante i 40 anni suonati) si rivolge in modo molto professionale e serio a un cliente che sta comprando un profumo.
Sicuramente i toni sono gentili ma niente di più di un buona serata e grazie arrivederci ecc..
Dopo di lui ad essere servito è un uomo/ragazzo sui 33 /35 anni massimo, con un bel viso , non alto anzi sarà stato su 175 max , e con credo sia figlia piccola per mano, ma con oggettivamente un bel viso.
Praticamente in un secondo questa ha cambiato completamente modo di fare, linguaggio del corpo completamente diverso , un continuo mordicchiarsi le labbra e fare sorrisi a caso, alla fine la frase che mi ha fatto più ridere è stata : serve un sacchettino? Si ok allora guarda ti do anche questa borraccia che era in omaggio con i profumi boss , anche se non hai preso Hugo Boss.

Bel viso + figlio = uomo di valore.

Per questo si è eccitata, se ha fatto un figlio con un'altra donna, allora è un uomo che vale.

Solite cose, non si sfugge mai all'aspetto fisico

Bel viso + figlio = uomo di valore.

Per questo si è eccitata, se ha fatto un figlio con un'altra donna, allora è un uomo che vale.

Solite cose, non si sfugge mai all'aspetto fisico
Fatevi prestare figlio/a under 5 anni da parenti e vicini e girate un centro commerciale, rimorchiare in un ora quello che non si fa una vita intera ( bonus pargolo +3/+3,5 ) chi figlia è migliore per femmine

Non solo. Se ad esempio quella np potesse farti esplodere il cranio come un petardo senza ricevere alcuna conseguenza legale, lo farebbe istantaneamente e senza nessun rimorso. Purtroppo questa è la natura:una spietata corsa per la sopravvivenza. I nostri geni devono essere spazzati via dalla faccia dell'umanità e le np sono qui per questo.

images

Indietro