Dobbiamo trovare la soluzione per non pensare alle donne

Sono intenzionalmente ripetitivo giusto per veicolare questo sano messaggio.

Col mio compromesso, nè li ho eliminati completamente ( quindi posso usarli il minimo per i rari vantaggi che offrono) nè sono piu' schiavo di quegli algoritmi ( e quindi non soffro piu' , nè butto il mio tempo al cesso).

Hai fatto benissimo!

Sono intenzionalmente ripetitivo giusto per veicolare questo sano messaggio.

Col mio compromesso, nè li ho eliminati completamente ( quindi posso usarli il minimo per i rari vantaggi che offrono) nè sono piu' schiavo di quegli algoritmi ( e quindi non soffro piu' , nè butto il mio tempo al cesso).

Hai fatto benissimo!
Visualizza allegato 12640
Raggiungere l’obiettivo di saper dosare l’uso delle reti sociali senza doverne prescindere denota una magnifica forza di volontà per la quale mi complimento con te. Io ho voluto tagliare di netto e alla fine non sento mancanza alcuna.

Secondo voi qual'è la soluzione ?

Meditazione, pratiche Zen, sport estremi, isolarsi in zone remote senza tentazioni, autosuggestione, autoipnosi, da dove partire ?

Io non ne posso più, devo assolutamente liberarmi da questi MALEDETTI desideri che mi impediscono di vivere serenamente.

Credo che pregherò ogni sera affinché venga liberato da questa angoscia emotiva e sessuale.

Sono stufo di lavorare e non avere un minimo appagamento sessuale, ne più un'ora in cui senta il cuore battere emozionato.

Se devo vivere di astinenza e isolamento sociale, perlomeno voglio passare i miei giorni con la mente serena.
Puoi non pensare alle donne, puoi prescindere da qualsiasi desiderio ma…. Lo vuoi?
Consiglio : lavorare sulle aspettative. Più sano e più adatto al mondo e la società di cui, volente o nolente, fai parte.
Se interessato al tema della riduzione delle aspettative ti consiglio di iniziare a informarti sul buddismo.
Good luck

Secondo voi qual'è la soluzione ?

Meditazione, pratiche Zen, sport estremi, isolarsi in zone remote senza tentazioni, autosuggestione, autoipnosi, da dove partire ?

Io non ne posso più, devo assolutamente liberarmi da questi MALEDETTI desideri che mi impediscono di vivere serenamente.

Credo che pregherò ogni sera affinché venga liberato da questa angoscia emotiva e sessuale.

Sono stufo di lavorare e non avere un minimo appagamento sessuale, ne più un'ora in cui senta il cuore battere emozionato.

Se devo vivere di astinenza e isolamento sociale, perlomeno voglio passare i miei giorni con la mente serena.
Se ti concentri intensamente puoi evocare una np, concentrati con la mente e il pensiero costante, immagina la np che vuoi davanti a te, e immagina che sia tutto reale, con costanza puoi piegare la realtà a tuo piacimento.
Oppure vivi senza pensieri, goditi la vita e vai a pay ogni tanto senza vergogna, anche tu meriti l'amore e un giorno troverai la tua vergine.
Ascolta, Rick va con un marocchino, devo aggiungere altro?
Tutti meritiamo una donna al nostro fianco siamo 8 miliardi sicuramente c'è qualcuna, se ad una come Rick piacciono i marocchini tu sicuramente piaci ad altre 5

Se ti concentri intensamente puoi evocare una np, concentrati con la mente e il pensiero costante, immagina la np che vuoi davanti a te, e immagina che sia tutto reale, con costanza puoi piegare la realtà a tuo piacimento.
io l''fatto con i soldi!! ho immaginato 10.000 euro la mattina presto, intensamente, e dopo mezz''ora mi e'' arrivata la bolletta della luce..

Indietro