Dogpill brutale (non adatto ai deboli di cuore)

IlCowboy

Well-known member
Non prendere la dogpill è bluepill e cope
Allego prove (attenzione molto crudo)
1791285528926.png
1791285760645.png
1791285947955.png
1000102298.jpg
Insomma è pieno di prove che portano a dedurre con assoluta certezza che un buon 10-20% delle donne molto discretamente ha rapporti sessuali coi propri cani e che la metà o probabilmente superiore (vedasi successo dark fantasy/romance) fantastica su rapporti sessuali con grossi cani dobermann, rottweiler o Pitbull più virili dei brutti. Siamo moggati anche dai cani si. Di questo mondo trapela poco per l'enorme stigma sociale che comporta e gli effetti potenzialmente devastanti sull'ordine pubblico.

Nel 2027 la blackpill è come la bluepill dovete dogpillarvi
Io sono blackpillato dal 2019 e già allora masticavo di dogpill ma non ci credevo , mi sembrava troppo assurda e impossibile; la mia mente adolescente e ancora bluepillata rifiutava di accettare tali realtà così crude e bestiali. Eppure la verità vi rende liberi e col tempo studiando e leggendo ho capito che purtroppo oltre alla blackpill il degrado morale e umano ha portato alla dogpill e probabilmente c'è dell'altro ancora che non vediamo o non riusciamo a concepire.

Io sono blackpillato dal 2019 e già allora masticavo di dogpill ma non ci credevo , mi sembrava troppo assurda e impossibile; la mia mente adolescente e ancora bluepillata rifiutava di accettare tali realtà così crude e bestiali. Eppure la verità vi rende liberi e col tempo studiando e leggendo ho capito che purtroppo oltre alla blackpill il degrado morale e umano ha portato alla dogpill e probabilmente c'è dell'altro ancora che non vediamo o non riusciamo a concepire.
epsteinpill, per fortuna queste community inceo coincidono con gli ambienti di destra/cospirazionisti e i loro frequentatori hanno una propensione per la verità celata delle cose

Io ero finito su un forum linkato su incel.is dove facevano i tutorial (soltanto per iscritto) per i vari tipi di cani. Ci sono rimasto.

Non prendere la dogpill è bluepill e cope
Allego prove (attenzione molto crudo)
Visualizza allegato 31815
Visualizza allegato 31816
Visualizza allegato 31817
Visualizza allegato 31820
Insomma è pieno di prove che portano a dedurre con assoluta certezza che un buon 10-20% delle donne molto discretamente ha rapporti sessuali coi propri cani e che la metà o probabilmente superiore (vedasi successo dark fantasy/romance) fantastica su rapporti sessuali con grossi cani dobermann, rottweiler o Pitbull più virili dei brutti. Siamo moggati anche dai cani si. Di questo mondo trapela poco per l'enorme stigma sociale che comporta e gli effetti potenzialmente devastanti sull'ordine pubblico.
Vabe risaputo della zoofilia, basti pensare alla letteratura erotica femminile. O al fetish per il lupi mannari

Comunque @IlCowboy noto con piacere che è un argomento che ti appassiona molto questo: già la terza discussione che apri sull'argomento.

Qualche anno fa appena scoperta la zoofilia ho iniziato a bazzicare negli spazi dedicati.... Molto interessante. Mi spiaceva solo per certi animali a cui veniva forzato "l'amplesso"...

Indietro