Dogpill

Secondo me più in America che qua, ma anche qua sicuramente succede, se intendi donne a cui piace farsi scopare dai cani.
(In realtà ne ho conosciute di degenerate che lo fanno o lo hanno fatto su internet, ma non ho prove)
Se intendi dogpill nel senso, meglio il cane che il pariestetico, allora dubito che sia vera, se ti scopi un cane hai problemi mentali, l'ipergamia è l'ultimo dei problemi

Difficile avere prove come foto o testimoni, nel mio paese si diceva di un paio di femmine ,con quei cani grossi da pastore , ma si parlava di separate in cura al centro salute mentale , personalmente non le conoscevo ma si vedevano in giro cmq non certo attraenti ,e si parla degli anni a cavallo del 2000 quando ancora uscivo la sera con colleghi e un paio di coetanei, ora non uscendo non sento più queste storie da oltretomba

C'è ne sono ovunque nel mondo
Ovvio difficilmente si sentono perché parliamoci chiaro ti rovina la reputazione peggio di aver fatto un orgia

La zoofilia è sempre esistita. Tra gli uomini e le donne. I numeri di chi la pratica sono ovviamente bassissimi, quasi irrilevanti. Se volete sapere se esistono essere umani che fanno sesso con animali...beh si certo. Mica sono comuni però

Indietro