Domanda a chi frequenta le palestre

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Ma anche a voi danno fastidio gli uomini soprattutto boomer che sventolano il loro pisello senza ritegno nello spogliatoio?
Che manco si mettono un accappatoio, poi magari si mettono a parlare con il collega così?
A me danno un fastidio assurdo, la doccia non la faccio mai avendo la palestra vicino casa ma anche se fosse e dovessi andare lontano, non la farei, se proprio la faccio se non ho tempo di passare per casa.
Però un minimo di ritegno, mi sento stra in imbarazzo quando succede.
Anche a voi da fastidio?

Piacerebbe solo ai froci questa visione, comunque quando andavo in palestra lo facevo la mattina presto, non c'era quasi nessuno negli spogliatoi

Ma anche a voi danno fastidio gli uomini soprattutto boomer che sventolano il loro pisello senza ritegno nello spogliatoio?
Che manco si mettono un accappatoio, poi magari si mettono a parlare con il collega così?
A me danno un fastidio assurdo, la doccia non la faccio mai avendo la palestra vicino casa ma anche se fosse e dovessi andare lontano, non la farei, se proprio la faccio se non ho tempo di passare per casa.
Però un minimo di ritegno, mi sento stra in imbarazzo quando succede.
Anche a voi da fastidio?
i boomers sono così, per lo più. Si possono (e si deve) dir loro tante cose cattive, ma pure i brutti spesso hanno una convinzione di sé che molti qui dentro nemmeno se rinascono 100 volte...ti direbbero che sei frocio o troppo delicatino se ti infastidisce vedere cazzi all'aria.

Io in palestra non vado. Tanto so come tenermi in forma alternativamente, per dirvi, io stasera mi sono fatto 3 ore in vigna con zappa, minironcola.

Fanno l'elicottero?
Stanno li con la loro pancia flaccida a dire che si sono fatti il culo, che poi li vedi la maggior parte non fanno un cacchio, parlano ad altre voce sia durante l'allenamento sia nello spogliatoio delle solite stronzate della società, pensioni, figli a scuola con l'uccello in piena vista.
mettiti un asciugamano cazzo me né frega di vederti nudo.

Indietro