Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, era troppo presto per vedere effetti collaterali, per questo mi stava sembrando il solito thread inventato del ‘guarda che sacrifici bisogna fare per avere una donna’ (come se essere guardarsi allo specchio ed vedersi belli sia un ‘sacrificio’, ed è proprio quì infatti il problema reale degli incel!!)si , dopo quel problema che ho avuto ho scoperto solo che era stress quindi dopo 2 settimane ho deciso di ri iniziare
Ti stai rendendo conto di chissà quante persone ti avranno messo in ignoreMi rendo conto sempre di più che appena si apre un thread che potrebbe essere costruttivo nessuno commenta![]()
Probabile perché apro sempre thread costruttivi! Io pensavo che chiamandosi ‘forum dei brutti’ gli utenti si interrogassero sul perché siano brutti e quindi su come diventare belli. Invece il fulcro del forum è interrogarsi sul perché alle donne piacciano i belli (il che mi sembra più che logico)Ti stai rendendo conto di chissà quante persone ti avranno messo in ignore
Dici che parlare di iniettarsi testosterone è costruttivo, caro?Mi rendo conto sempre di più che appena si apre un thread che potrebbe essere costruttivo nessuno commenta![]()
Dato che il problema tipico degli incel é non essere virili (ma neanche ‘femminili’, perché se così fosse ad alcune piacciono gli uomini ‘effemminati’) direi proprio di sì!!Dici che parlare di iniettarsi testosterone è costruttivo, caro?
400, 1 a settimanaInfatti, era troppo presto per vedere effetti collaterali, per questo mi stava sembrando il solito thread inventato del ‘guarda che sacrifici bisogna fare per avere una donna’ (come se essere guardarsi allo specchio ed vedersi belli sia un ‘sacrificio’, ed è proprio quì infatti il problema reale degli incel!!)
Quindi hai già ricominciato? Sei a 500 mg ora? Fai 1 o 2 volte a settimana (cioè 1 x 500 oppure 2 x 250)?
Io forse tra 1 settimana passo a 500, tu a quanto arrivi massimo?400, 1 a settimana
Dopo la prima boccietta faccio l'ultima su 500 o di piuIo forse tra 1 settimana passo a 500, tu a quanto arrivi massimo?
Certo che vado in palestra, non ero andato alcuni giorni perché a un certo punto quella dieta estrema ha cominciato a farsi sentire. Giovedì ho ricaricato con 3 pizze, venerdì con dolce cioccolato + arachidi, ieri con 1 Mc Flurry + dolce cioccolato e ho Rio preso ad andare in palestra tutti i giorniDopo la prima boccietta faccio l'ultima su 500 o di piu
se fai 500 senza palestra è inutile
il tuo errore più grande è cercare brutti qua dentroProbabile perché apro sempre thread costruttivi! Io pensavo che chiamandosi ‘forum dei brutti’ gli utenti si interrogassero sul perché siano brutti e quindi su come diventare belli. Invece il fulcro del forum è interrogarsi sul perché alle donne piacciano i belli (il che mi sembra più che logico)
Infatti ho capito dopo poco che mi sono iscritto che questo è il forum dei ‘brutti’ che non c’entra nulla con brutti!il tuo errore più grande è cercare brutti qua dentro
no fra, qui il problema è proprio l'aspetto fisico non copare, il problema è l'iperpretenziosità delle donne nei confronti degli uomini. Essere goffi non è la causa dell'incelInfatti ho capito dopo poco che mi sono iscritto che questo è il forum dei ‘brutti’ che non c’entra nulla con brutti!
- brutto è una persona non attraente fisicamente (e quelli seppur con estrema fatica una o più donne le trovano)
- ‘brutto’ è invece una persona goffa, impacciata, timida, introversa, con interessi e gusti non comuni, che non segue la moda (nulla a che vedere con l’aspetto fisico)
Ancoraaaaaa, io vedo un sacco di uomini normali anche con belle fighe (quindi semmai sono gli uomini iper pretenziosi).il problema è l'iperpretenziosità delle donne nei confronti degli uomini
Non hai capito un cazzo ne della bluepill , ne della redpill e ne della blackpill . Urge un ripasso sulle basi se continui a fare queste affermazioni. In caso contrario , continuerai a ricevere le reazioni del clown .Ancoraaaaaa, io vedo un sacco di uomini normali anche con belle fighe (quindi semmai sono gli uomini iper pretenziosi).
E di incel non ne vedo quasi mai in giro (ne avrò conosciuti una decina in 42 anni