Domanda a tutte le ragazze del forum

Catapsy

Well-known member
Redpillato
Qual'è la motivazione che vi porta a stare costantemente su questo forum?

Cosa vi spinge a farlo?

Mi spiego meglio, non ho visto tutte le tipe del forum, solo alcune, ma in ogni caso stiamo parlando di ragazze con estetica che va da minimo 5,5 a 6,5 o addirittura di più. Non CO da 3 o 4 come mi aspetterei.

Non potete rispondere per la curiosità, perché quella, una volta tolta, si prende e se ne esce.

Stiamo parlando di ragazze che se messe su app di incontri le intaserebbero in 5 minuti.

L'equivalente maschile secondo l'ipergamia in punti sarebbero chad da 8 che starebbero costantemente in un forum di donne da 3 o 4 di voto. Non lo farebbero mai! A che pro?

Perché sprecate il vostro tempo qui quando avete tutte le validazioni che volete altrove?

Infatti la validazione sessuale non c'entra nulla

Si questo lo immaginavo, questo, che non cercate qui la validazione sessuale ed estetica anche se anche voi siete curiose di farvi valutare, ed il forum tratta prevalentemente discorsi su esclusione da validazioni.

Diciamo che lo leggete con la curiosità che suscita qualcosa di strano e diverso, come una forma di cultura personale su di un fenomeno che sta prendendo sempre più piede

Ci guardate come fa lo scienziato con i topi di laboratorio.

Solo che gli incel sono topi di laboratorio che si comportano in modo strano, diverso dalla massa.

Si questo lo immaginavo, questo, che non cercate qui la validazione sessuale ed estetica anche se anche voi siete curiose di farvi valutare, ed il forum tratta prevalentemente discorsi su esclusione da validazioni.

Diciamo che lo leggete con la curiosità che suscita qualcosa di strano e diverso, come una forma di cultura personale su di un fenomeno che sta prendendo sempre più piede

Ci guardate come fa lo scienziato con i topi di laboratorio.

Solo che gli incel sono topi di laboratorio che si comportano in modo strano, diverso dalla massa.
In realtà é più complesso di così, la dinamica che descrivi tu scienziato/topi é possibile averla guardando e basta, senza iscriversi e senza interagire. Ed é questo il punto fondamentale, rimango su questo forum perché mi piace molto parlare e discutere con voi, conoscervi.
Ho cambiato mentalità sui redpillati da quando sono entrata, ho avuto modo di empatizzare e di capirvi (con alcuni di voi). Allo stesso tempo mi diverto molto e mi sembra di star socializzando

Qual'è la motivazione che vi porta a stare costantemente su questo forum?

Cosa vi spinge a farlo?

Mi spiego meglio, non ho visto tutte le tipe del forum, solo alcune, ma in ogni caso stiamo parlando di ragazze con estetica che va da minimo 5,5 a 6,5 o addirittura di più. Non CO da 3 o 4 come mi aspetterei.

Non potete rispondere per la curiosità, perché quella, una volta tolta, si prende e se ne esce.

Stiamo parlando di ragazze che se messe su app di incontri le intaserebbero in 5 minuti.

L'equivalente maschile secondo l'ipergamia in punti sarebbero chad da 8 che starebbero costantemente in un forum di donne da 3 o 4 di voto. Non lo farebbero mai! A che pro?

Perché sprecate il vostro tempo qui quando avete tutte le validazioni che volete altrove?
Hai presente quando vai nei laghetti a dare da mangiare alle anatre e la cosa ti diverte/rilassa? È lo stesso principio.

Interessante come voi in primis vi definiate degli animaletti da laboratorio, anatre o addirittura animali dello zoo.

Ultima modifica:
primo motivo: essere stata molto cessa nei miei anni formativi e avendo avuto da sempre problematiche sulla visione di me stessa e del mio corpo, che di conseguenza hanno influenzato anche la mia abilità al rapportarmi con il mondo esterno, mi ha fatta avvicinare molto a mondi quali miglioramento estetico, salute mentale e sociologia.
secondo motivo: pur non abbracciando nessuna delle pillole della manosfera, riconosco diverse verità in tutte e tre e mi piace quindi confrontarmi e parlarne anche con gli altri utenti per capire come la pensano. ho da sempre trovato stimolante il dibattito e lo scambio di opinioni con qualsiasi tipo di persona.

Probabilmente ho avuto un passato simile a Supernovona.
Personalmente da bambina ero considerata brutta e di conseguenza ho subito esclusione dalle altre bambine solo per questa cosa, quindi provo ancora del rancore verso le np e vi capisco almeno sotto questo aspetto.

per quanto mi riguarda mi piace parare con le persone, vi trovo mediamente molto simpatici e divertenti. Spesso fate discorsi interessanti. Non ho trovato altri forum altrettanto interessanti e a me piace interagire nei forum, mentre non apprezzo i social. Inoltre io non riesco a percepire così tanto la differenza di genere, per me siamo tutti persone allo stesso modo

Indietro