Domanda a utentesse su frase

Cronico

Active member
State messaggiando con qualcuno che non conoscete, siete ai primi 10 messaggi, e vi sentite dire esattamente questa frase: "penso che una che vuole stare con me solo perché ho la bella macchina sia meglio perderla che trovarla".

Che sensazione vi dà? Vorreste continuare a parlarci? Si? No? Perché?

Disclaimer: non è uno shit test, non ci sono risposte giuste o sbagliate, curiosità personale.

Secondo me si, perché hai la bella macchina ma hanno l'occasione per dirti "no, io non sono superficiale" e quindi fare virtue signaling.

Mai ascoltare ciò che dicono ma guardare ciò che fanno.

Se parli con loro ti diranno sempre che il loro fidanzato l'hanno scelto per l'intelligenza e il carattere, ma poi se guardi i suoi ex capirai la vera correlazione.

Ti faccio un esempio: una ex collega diceva proprio così, poi scoprii che il suo attuale ragazzo era diventato direttore di banca e un'altra collega mi disse "lei se li è scelti sempre ricchi"...
Se spulci la vita privata scoprirai che la redpill è una legge fisica.

State messaggiando con qualcuno che non conoscete, siete ai primi 10 messaggi, e vi sentite dire esattamente questa frase: "penso che una che vuole stare con me solo perché ho la bella macchina sia meglio perderla che trovarla".

Disclaimer: non è uno shit test, non ci sono risposte giuste o sbagliate, curiosità personale.
Dipende da contesto

Non so, dipende dal contesto, può essere una frase che ci sta oppure può far sembrare il tipo un pò pieno di se... o anche manipolatorio, cioè ha usato un modo più sottile per dire di avere la bella macchina e quindi in fondo vuole scopare proprio grazie a quello, contrariamente a quello che ha detto

Non so, dipende dal contesto, può essere una frase che ci sta oppure può far sembrare il tipo un pò pieno di se... o anche manipolatorio, cioè ha usato un modo più sottile per dire di avere la bella macchina e quindi in fondo vuole scopare proprio grazie a quello, contrariamente a quello che ha detto
Sì esatto può esserci sia la sboronata sia il virtue signaling patetico (tutte le donne mi vogliono solo per il mio castello in scozia e per il mio yacht, non trovo nessuna donna sensibile povero me io invece guardo solo il carattere, l'intelligenza e la bontà)

Io ti risponderei che per evitare questo rischio devi girare in Panda come faccio io e che a me gli apparenti con il macchinone stanno sul cazzo, perciò se hai il macchinone ciaone!

Io risponderei: "chill non me ne frega niente della tua macchina, ho la mia"

Indietro