Domanda ai nerd

Non serve a niente
Scarichi l'app e hai a prezzo quasi zero il 90% dei giochi, con le continue offerte
È come la pirateria per il cinema
Paghi 25 euro in tutto tra i tre abbonamenti, e hai tutto che alla fine manco lo guardi
Pensa che invece di 25 io pago 0 e trovo tutto quello che voglio quando voglio. Inoltre se un domani netflix toglie una serie dal catalogo, tu non puoi più vederla, io sì. Se steam ti banna l'account perdi tutti i giochi anche se li hai acquistati, perché non sono realmente tuoi. A me i giochi piratati non può toglierli nessuno.

Io prendo e lascio i videogiochi; preferisco crearne.
Al momento sto seguendo dei video su Dayz che è migliorato molto dalla prima release.
Le meccaniche survival sono molto curate; inoltre è distopico e esplorare la mappa da quel senso di “esisto solo io e non devo preoccuparmi del mio aspetto” che è veramente rilassante.
Non so se lo comprerò; col PVP sono una schiappa proprio come nella vita reale.

L’ultima volta stavo giocando a Skyrim

A cosa state videogiocando in questo periodo? Io sono due mesi che non prendo il pad in mano...ed é una rottura perché oltre al lavoro l'unica altra cosa per passare la giornata era spegnere il cervello e buttarmi nel mondo videoludico, ora nemmeno più con quello posso distrarmi e rilassarmi.
Mah ti dirò un tempo ero bello affossato con i games...soprattuto su League of Legends dove penso sia il video-coping per eccellenza (40 minuti a partita, 25 tumori augurati ed 88 sclerate assurde)

Poi sono passato ai single player. L'ultimo è stato Resident evil 9 e Wolfenstein.

Nei periodi morti invece gioco a DbD (Dead by daylight)

Pensa che invece di 25 io pago 0 e trovo tutto quello che voglio quando voglio. Inoltre se un domani netflix toglie una serie dal catalogo, tu non puoi più vederla, io sì. Se steam ti banna l'account perdi tutti i giochi anche se li hai acquistati, perché non sono realmente tuoi. A me i giochi piratati non può toglierli nessuno.

Sì, e quanto ti sbatti?
non siamo nel 2mila, quando o guardavi tutto in streaming o dovevi comprarti il bluray a 19 euro
now tv costa 4 + (?) qualcosa come 5, se non ti interessa anche lo sport
netflix 13 euro che io sul 50 pollici ci vedevo a schermo pieno
prime Tv 1.99/4.99
per non spendere 25 euro, stai lì ad andare su forumfree.bigstreaming.ru, manco dovessi commissionare un omicidio

A cosa state videogiocando in questo periodo? Io sono due mesi che non prendo il pad in mano...ed é una rottura perché oltre al lavoro l'unica altra cosa per passare la giornata era spegnere il cervello e buttarmi nel mondo videoludico, ora nemmeno più con quello posso distrarmi e rilassarmi.
Ho cominciato mafia terra madre, no spoiler please.
Ieri 8 ore di gaming filate, più il giorno prima 5

Sì, e quanto ti sbatti?
non siamo nel 2mila, quando o guardavi tutto in streaming o dovevi comprarti il bluray a 19 euro
prime Tv 1.99/4.99
per non spendere 25 euro, stai lì ad andare su forumfree.bigstreaming.ru, manco dovessi commissionare un omicidio

Mi sbatto zero. Ho due o tre siti di fiducia che hanno tutto e uso sempre quelli. Le multinazionali israelo-massoniche non vedranno un centesimo dei miei soldi e quando i tuoi bei servizi a pagamento rimuoveranno la tua serie preferita, io potrò ancora guardarla e tu no. Inoltre un gioco oggi arriva a costare anche 80 euro, e spesso si rivela una cagata woke con sì e no 20 ore di gameplay.

Siete così assuefatti che Netflix ha tolto il password sharing e ha perfino aggiunto le pubblicità su un servizio già a pagamento. Nessuno ha battuto ciglio. Comportamento da veri goyim.

Perché non giochi?

Comunque di recente ho fatto 50 ore su Sekiro ma non l'ho finito, mi manca il boss finale. È davvero tosto come gioco (avrò riprovato Genichiro centinaia di volte) e mi ha un po' stancato. Non so se lo eliminerò mai l'ultimo boss. Però è un bel gioco se vuoi qualcosa di sfidante.

Ora ho iniziato di recente Cyberpunk 2077. Mi sta piacendo, soprattutto il world building e la trama. Il gameplay è un mix di GTA e shooter in prima persona, RPG ma piuttosto light secondo me.

Sì, e quanto ti sbatti?
prime Tv 1.99/4.99

250 euro all'anno di cataloghi di cui guarderai forse lo 0,4% e ti mancherebbero comunque le cose più fighe di Paramount, hbo, apple etc. Non mi sembra un grande affare

Sto giocando pochissimo in questo periodo, però quando ho voglia (poca) e tempo provo ad andare avanti con Assassin's Creed Black Flag, e a completare la re-run di Yakuza 3.

Io ho rispolverato Pokémon Ranger ombre su almia, del DSi. Ma sto riprendendo a giocare a Brawhalla e sto tentando di abituarmi alle macchine di overwatch

Finito il periodo nerd di wow 3 anni fa, poi mi sono dedicato a giocare a qualche altro gioco come rdr2, ora sono quasi 2 anni che non ho più voglia di giocare 😢 .

Sì, e quanto ti sbatti?
prime Tv 1.99/4.99
Ma se é tutto diviso tra 5 o 6 servizi streaming diversi, qualcosa di Netflix, qualcosa su prime, qualcosa su Sky, qualcosa su quello americano di cui non ricordo il nome ora, qualcosa su Disney plus.
É letteralmente insostenibile, per non parlare del prezzo Netflix costa 13 euro al mese, sono parecchi, lo ho solo perché lo paga mio padre, prime adesso é un cesso pieno di pubblicità.
Non spendo cumulativamente 50/60 euro al mese per qualcosa che trovo online senza sforzi e spesso senza pubblicità.

Per non parlare della musica, Spotify costa un occhio, molto meglio piratarlo o piratate YT music.

Per i giochi non ha senso spendere spesso un sacco di soldi per giochi di merda, molto meglio giocarli gratis e decidere se vuoi pagarli o no

Hai copiato il discorso di quel finanziere di wall street che spiega come le sh mantengano il diritto sui titoli con le app
e quindi?
a parte che io di prime base, solo prime, pago 1.99
e se vuoi comprarti HBO per i soprano o band of brothers o le 500 serie tv che ha, pagherai

immagina d'essere uno che lavora, che deve invitare a casa sua una donna (sì sì lo so), cosa fai metti sullo smart Tv il film in download dal sito della bielorussia?

Per non parlare della musica, Spotify costa un occhio, molto meglio piratarlo o piratate YT music.
Mai capito perché Spotify costa così tanto quando appunto ci sono altre applicazioni per ascoltare la musica
Che senso ha pagare 10 euro e passa al mese per ascoltare della musica che si trova su YouTube e non offre praticamente nessun servizio aggiuntivo, forse la possibilità di ascoltarla in alta qualità ma se sono in giro col telefono cosa mi frega

Hai copiato il discorso di quel finanziere di wall street che spiega come le sh mantengano il diritto sui titoli con le app
e quindi?
a parte che io di prime base, solo prime, pago 1.99
e se vuoi comprarti HBO per i soprano o band of brothers o le 500 serie tv che ha, pagherai

immagina d'essere uno che lavora, che deve invitare a casa sua una donna (sì sì lo so), cosa fai metti sullo smart Tv il film in download dal sito della bielorussia?
Non ho una smart tv perché non guardo la televisione e non pago il canone. Uso un monitor da 50 pollici al posto della televisione, collegato a un pc con linux. È tutto a portata di un paio di click.

Indietro