domanda esistenziale che mi pongo da mesi

Non so rispondere, in ogni caso è una merda. Però è anche un fattore di testa perché è sbagliato comunque dare tutta quella importanza all altra persona, non è una stampella. Volere bene si, ma non bisogna pensare che ti risolva tutto che altrimenti se capita che ti sfancula si ropa alla grande.

Ultima modifica:
E' molto semplice, mi riguarda, ma osservando il genere umano, me la pongo sempre di più.

So già la banale risposta di molti di voi: "hai vissuto".

Ho assistito ad una ragazzo carino, alto, qui diresti semichad, non intelligentissimo...buon money.
Si innamora corrisposto, di una ragazza di bellezza clamorosa...una bambola bruna con occhi azzurri, non volgare, di classe, non rifatta, semplice...Bellissima anche acqua e sapone.
Questa va in Erasmus e lo lascia per 1 spagnolo.
Lei cmq profilo privato, social semi chiusi,, foto bellissime ma senza mostrare culi e tette, anche taciturna, forse q.i non altissimo....sicuramente non troia da bagno della discoteca.

Lui va in una depressione decennale, corda e sgabello sempre in testa, pensa solo a lei, non trova pace,, non trova altro...

Cerca di distrarsi, ma sono passati 10 anni e nulla può consolarlo.

Io come lui, ma da 13 anni.

Hai un vuoto perenne dentro, non sei più lo stesso, non ti va di fare sesso, volevi solo condividere il tempo con lei.

Averla sulle gambe, coccolarla, viziarla, renderla felice con i bambini...eppure tutto è svanito.

Non mi rispondete HA VISSUTO, perchè adesso è morto da 10 anni...è un morto vivente a cui hanno ucciso l'anima.

Piange spesso, esce di rado e parla ancora meno.

Ne è valsa la pena ?

PER ME NO
No,col senno di poi,non è valsa la pena.
Io conciato cosi da 9 anni .
L'unica differenza è che la voglia di chiavare mi è rimasta

Non ho mai avuto una ragazza, non ho mai avuto rapporti con le ragazze, non ho mai neanche toccato una ragazza addirittura posso dire di non averci mai parlato, sono hugkissless Virgin, come mi fa sentire tutto ciò? Estremamente male, ma un dolore difficile da descrivere anche per chi è nella mia stessa condizione perché non ho più speranze. Anni fa ho tentato due volte il suicidio solo unicamente per questo motivo. Sono anni che ogni giorno e quasi tutto il giorno penso ancora a farla finita, ogni giorno mi alzo e mi sembra di vivere un incubo.

La vera risposta per me è una ed una sola: desensibilizzazione, che tu non abbia mai avuto una ragazza o che la dea scesa in terra abbia posato su di te lo sguardo una volta 20 anni fa. Come ha detto mulo questo mondo non è fatto per i deboli ed i sensibili. E lo dico da estremamente sensibile, che ci ha messo un palazzo, non una pietra sopra, sull'emotività. Uno può reggere crudezze fino ad un certo punto, poi si imbrutisce, ed è allora che cominci a vincere. Che sia bel faccino o meno sono sempre spietati quelli che vincono. Per cui tocca diventare predatore se non vuoi essere preda.

Se dopo 10 anni ancora non ci ha messo giù il pensiero, il problema è lui.
Se questa era un Erasmus avrà avuto 22 o 23 anni, mica l'aveva sposato
uno lasciato dalla ragazza quando è poco più che adolescente e dopo 10 anni la vive ancora male è un turetta mancato.

Passasse per normale una mentalità del genere si scoperebbe Ancora meno, chi cazzo si metterebbe con nessuno con l'incubo che se la storia finisce sbrocca.
Concordo, non per dargli addosso poverino però ha un problema e dovrebbe risolverlo lui.
Perfettamente normale che le prime storielle finiscano, già il fatto che pensasse a bambini in erasmus dimostra che c'era un grosso problema latente.

Indietro