Domanda esistenziale sui morti di figa

Vedo spesso sui social moltissimi morti di figa, spesso ultra quarantenni, rispondere a foto, video, commenti di ragazze a volte neanche molto carine con frasi del tipo "bellissima" "io sono disponibile" "stupenda" ecc. La domanda è, visto che sono davvero tanti possibile che nessuno di loro sia fidanzato o sposato?
Spesso sono sposati e con famiglia.

Vedo spesso sui social moltissimi morti di figa, spesso ultra quarantenni, rispondere a foto, video, commenti di ragazze a volte neanche molto carine con frasi del tipo "bellissima" "io sono disponibile" "stupenda" ecc. La domanda è, visto che sono davvero tanti possibile che nessuno di loro sia fidanzato o sposato?
1. Questi personaggi puoi trovarli anche qua
2. La vera domanda sarebbe: PERCHÈ TU 50 ENNE BRUTTO COME LA MERDA SCRIVI AD UNA MODELLA "IO SONO DISPONIBILE"?
3. Per rispondere alla tua: si probabilmente sono sposati ma sono talmente stupidi (e qui rispondo alla 2) che neanche si rendono conto del rischio.

Bisogna essere mentalmente ritardati per per pensare che una donna che fa thirst traps su insta voglia un 40-50 enne a caso.
Non vorrebbero nemmeno il 20enne se per questo

È colpa delle donne che hanno creato questa carestia. Questi ci provano in ogni modo ad avere un po’ di figa, non riuscendoci mai. Alla fine rimaniamo sempre lì, chi scopava prima scoperà ancora, chi invece non lo faceva rimarrà sempre a bocca asciutta

Hanno un qi talmente basso da credere probabilmente che funzioni. Sono al pari delle sessantenni che fanno video su ig vestite provocanti pensando di essere attraenti e non patetiche

Indietro