Domanda importante

Okay ma se anche loro riescono a trovare fidanzata il problema non è il target
Non so con quelli è tutta un'altra roba, sono dei low qi
non riesco a mettermi nei panni di un napoletano tatuato e pensare a come ragiona, è roba troppo low class, alcuni nemmeno ragionano, è questione di fortuna e/o estetica

Ma và, la vita è piena di considerazioni cattive dette implicitamente, solo che finché non prendono forma attraverso le parole nessuno se ne scandalizza
Veramente lei ci considera nella sua mente tutti come 0. (Tranne i chad).
E se non lo pensasse, se ci vedesse dal vivo ci schiferebbe a morte.
Non provo pietà per le piscione sinceramente!

Cosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?

Non ho capito un cazzo
Comunque in media l'uomo te lo mette in mano e gli parte il cervello, se sei una donna attraente o comunque che lo prende
La donna ti dice una cosa e ne pensa altre 600
Per questo motivo se ti hanno usato lo capisci a relazione ormai finita

Cosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
Che va in chiesa e che va a confessarsi...
Inoltre che ha l'imene intatto.

Invece osservando i tuoi post e commenti si deduce che il tuo imene se n'è sarà andato già all'età di cinque anni... 🕎🕎

Matilde, te lo dico con tutto l'amore del mondo come se fossi mia sorella: sei una ragazza carina, perchè ti stai rovinando così?
Cioè va bene divertirsi, ma non credi che a 19 anni stai un po' esagerando?
Tu credi davvero di divertirti alla follia per poi arrivare a 25/30 anni e pensare di trovare l'uomo che ti sposerà e si accollerà tutte le porcate che hai fatto?
Potrai puntare solo ad un disperato, che per paura di morire solo, si farà andare bene tutto.
Perchè non inizi a fare la ragazza seria e ti cerchi un bravo ragazzo con cui iniziare una relazione? Se è questo quello che vuoi, allora inizia a fare mea culpa e smetti di darti alla pazza gioia.
Nella vita bisogna anche pagare le conseguenze delle proprie azioni, se tu in questo momento vieni solo "usata" devi farti qualche domanda.
Poi la vita è tua, fai un po' come ti pare...

Perché sei una pisciona arrapata della tua bellezza!
Pensi solo a te stessa perché sei porca, e quando ti chiavi da sola davanti allo specchio godi di più che con i chad.

Sei troppo piena di te, Matilde, troppo ingorda del tuo corpo, troppo eccitata a fare l’amore con te stessa scopandoti da
un bot e pure programmato male... Tre Frasi in croce sempre le stesse

Ultima modifica:
Indietro