E che vuoi fareCome ogni drog@ ti farà stare benissimo ma può divenire una dipendenza costosa...
La vita è così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che vuoi fareCome ogni drog@ ti farà stare benissimo ma può divenire una dipendenza costosa...
E che vuoi fare
La vita è così
Ancora con questo mito delle scopate facili in Spagna e UK? @SailorVirgin dirglielo tuMa non è meglio che ti fai un erasmus in uk, spagna o una vacanza in bielorussia. Al 90% scopi free, se non sei un cesso da 3.
Ho fatto l uni a Bologna, mi dicevano che era la città più sessualmente libera d Italia... Mai scopato free in tutti quegli anniAncora con questo mito delle scopate facili in Spagna e UK? @SailorVirgin dirglielo tu
TUTTO L'OCCIDENTE È FOTTUTO.
Bologna fogna femminista woke per eccellenza. Non mi meraviglia il fatto che tu sia rimasto a secco...Ho fatto l uni a Bologna, mi dicevano che era la città più sessualmente libera d Italia... Mai scopato free in tutti quegli anni
Maaa niente, scegli quello che vuoi,contatti e senti il prezzo.Si ma quelli erano simp/cuck già in partenza, io mai simpato in vita mia, lo farei solo per togliermi il tarlo della verginità, e per vedere così se effettivamente divento più disinvolto a livello sessuale per questo chiedevo a chi ci è andato
@Abitante @Piaso (the real) mi pare che voi lo fate raccontatemi la vostra esperienza
Dei miei compagni dell'epoca andati in UK non ha scopato nessuno, e tra questi ci sono anche persone che rasentano o addirittura superano il 7, quindi figurati; da quanto mi hanno raccontato, lì per lì sembra che le inglesi ti saltino addosso, poi però una volta che tenti di avvicinarti ti danno il due di picche proprio sul più bello. Oltretutto si tratta di cesse putride e pacchiane nella quasi totalità dei casi.Ma non è meglio che ti fai un erasmus in uk, spagna o una vacanza in bielorussia. Al 90% scopi free, se non sei un cesso da 3.
Infatti gigio è un belloccio 40enneIn Spagna invece, per esperienza diretta, se ci vai partendo con l'idea di poter scopare facile e di qualità solo in quanto italiano, finisci per farti abbassare ulteriormente l'autostima e la voglia di vivere, tornando a casa col triplo dei complessi che avevi prima di partire.
Già... per me non è mai iniziata inveceInfatti gigio è un belloccio 40enne