Blackpill Domanda per gli utenti che hanno avuto gruppi di amici con ragazze

Per verità assolute e disperate
le interazioni migliori secondo me le si hanno con le amiche di amici o comunque quando non c'è troppa confidenza, in cui magari si flirta un po' o roba del genere. comunque amiche femmine vere con cui non ci proverei negli anni ne ho avute molte e con parecchie sono ancora abbastanza in contatto, ma sicuramente non vorrei e non riuscirei più a farmene di nuove

comunque per rispondere alla domanda è capitato di fare cose con amiche ma poi queste cose incrinano inevitabilmente le dinamiche interne al gruppo, qualunque sia il rapporto con la pisciona in questione

Vi hanno mai dato la figa o ve le siete limonate? Come vi trattavano le np nelle compagnie dei vostri amici? Sempre se ne avete avuti
Ho avuto gruppi con donne quando avevo 15/16 anni ma per poco tempo. L'unica che mi piaceva e con cui potevo provarci mi rifiutò.
Da allora non ho mai avuto amiche femmine, ma anche quelle che ho avuto non lo erano mai davvero, al massimo conoscenti: l'amicizia di un uomo per un altro uomo è inarrivabile per una donna

Le NP la davano in primis ai belli, a seguire le NP sub 6 scartate dai belli per una ltr si accontentavano dei normaloidi. Io non entravo mai nel gioco delle coppie apparendo autistico essendo mentalcel.

me ne sono limonata una, io le piglio sempre per il culo quando sono con loro e faccio il mix tra essere bravo e stronzo
ropemaxx non scappare di nuovo: resta ed ogni tanto aggiornaci sulle tue orge su come prosegue la spremitura il milking del minotauro (tu) da parte delle np.

Alle medie prima che diventassi mezzo sordo ogni tanto giravo in un gruppo misto ma ero troppo indietro all'epoca e pensavo che le relazioni o qualsiasi approccio fossero cose da ultimi anni delle superiori in poi.
Da li in poi solo gruppi con maschi incel e quei 2 che non lo erano non portavano mai amiche per farcele conoscere (obv so il perché)
Oggi non riuscirei a gestire neanche una conversazione con una

Indietro