Domanda per gli utenti e utentesse cha hanno avuto il ragazzo/ragazza

Io il mio ex lo conobbi in discoteca litigando praticamente e ricordo che anche la mia migliore amica ci provò con lui. Poi avevamo amici in comune quindi ci siamo ribeccati fino a che lui accompagnandomi a casa prese il mio telefono dicendo che doveva fare una chiamata urgente, si chiamò da solo e si salvò il mio numero. Da lì poi iniziammo a parlare e ci siamo fidanzati..
Poi sono stata fidanzata un'altra volta con uno che esteticamente non mi piaceva molto, ma avevamo persone in comune... lui mi scriveva molto spesso su ig fino a che io non gli risposi perchè il mio volo aveva tardato e dovevo aspettare ore in aeroporto e da lì mi ci trovai bene caratterialmente...
Poi altre frequentazioni le ho conosciute o su ig oppure sempre in situazioni sociali perchè loro si avvicinavano con scuse , apparte il mio vicino di casa che ho conosciuto nel portone
Ho incontrato il mio ragazzo all'università. All'inizio mi stava un po' antipatico perché mi sembrava troppo secchione tipo... Dopo un po', quando lui scoprì che giocavo a carte si interessò e ha iniziato a parlarmi e io l'ho coinvolto nel gioco visto che volevo trasformare la facoltà nell'accademia dei duelli 🤡
Da lì abbiamo iniziato a parlare, studiare e duellare insieme per lungo tempo e dopo un po' mi ha chiesto di uscire e quindi ci siamo messi insieme.
Ne approfitto per salutare eventuali studenti della mia università frequentatori del forum che sicuramente mi avranno riconosciuto dopo questo racconto 😂 ciao!
Cazzo che crudo
1000006886.webp

Hanno mandato dei loro amici a informarmi che erano interessate e che avrei dovuto aggiungerle sui social. Le femmine non hanno il coraggio di provarci direttamente perché per loro il rifiuto sarebbe impossibile da gestire psicologicamente.

Hanno mandato dei loro amici a informarmi che erano interessate e che avrei dovuto aggiungerle sui social. Le femmine non hanno il coraggio di provarci direttamente perché per loro il rifiuto sarebbe impossibile da gestire psicologicamente.

Indietro