Mi sono fidanzato una sola volta e ho avuto esperienze con una sola ragazza, durante il periodo delle superiori, tra i 16 e i 18 anni. Me l’ha presentata un amico, e inizialmente abbiamo iniziato a scriverci su Instagram. Lei sapeva già chi fossi, e mi ha dato il suo numero. Si era da poco lasciata col suo ex (un chad mezzo malessere), quindi sono diventato un facile ripiego. Ci siamo sentiti per qualche mese, finché non abbiamo deciso di vederci.
Al primo appuntamento si è presentata con una sua amica, senza dirmi nulla della sua presenza, e non è successo niente. Siamo usciti un’altra volta, stavolta solo noi due, ma anche in quell’occasione non è successo nulla. Io ero molto rigido, non avevo grandi aspettative e quindi non ci provavo molto. La terza volta si è proposta in modo scherzoso di farmi toccare il culo, e alla fine sono riuscito a palparle il sedere e il seno, ma non ci siamo baciati.
Successivamente l’ho invitata a casa mia: abbiamo limonato e le ho fatto un cunnilingus, ma non c’è stata penetrazione. Abbiamo continuato a sentirci online (viveva a 30 km da me) e un giorno, invitandola di nuovo da me, abbiamo fatto sesso. Da lì ci siamo fidanzati: le ho fatto conoscere i miei, l’ho presentata ai miei amici, ecc.
Ero molto immaturo in quel periodo, ma lei non era del tutto stabile: tendeva a prendersela per il nulla, e mi sentivo costantemente sulle spine. Mi sono ridotto a essere uno zerbino pur di compiacerla: pagavo sempre tutto io, ho speso tutti i risparmi che avevo in regali, e ha iniziato anche a chiedermi i soldi della paghetta che mi dava mia madre. Sono arrivato al punto di saltare due pranzi e la merenda della ricreazione pur di risparmiare e darle più soldi.
Litigavamo continuamente (ovviamente ero sempre io in torto) e, secondo lei, non cambiavo: così ha iniziato a “punirmi” andando a scoparsi il suo ex (il chad malessere). Io, da bravo coglione, ho accettato, ma l’ha fatto altre due volte con la stessa scusa, fino a quando ha iniziato a farlo anche senza più giustificazioni.
Mi sono ritrovato in una relazione aperta solo dal suo lato, mentre lei era molto gelosa di me. Alla fine ci siamo lasciati: non lo facevamo più, litigavamo spesso, e ormai mi vedeva più come un amico che come un fidanzato. Da allora, non ci ho più provato con nessuna.