Domanda per gli utenti e utentesse cha hanno avuto il ragazzo/ragazza

Io sono attualmente sposata e conobbi mio marito in comitiva. Lui arrivava sempre con una ragazza che gli stava dietro (e infatti credevo che fosse la sua fidanzata) ed era stato introdotto nel gruppo grazie ad un'amica che aveva conosciuto in vacanza. Una sera,nonostante la presenza di quell'altra,iniziò a parlare con me e poi,qualche tempo dopo,sempre durante un'uscita di gruppo,volle offrirmi il caffè dopo il cinema. Io ero confusa,dal momento che era stato tutto il tempo del film seduto accanto a lei (seppi dopo che questa ragazza fece appositamente conservare le 2 poltroncine per loro 2,in modo che fossero le uniche 2 vuote),ma poi volle accompagnare me a casa. Seguirono altri 2 mesetti di uscite in comitiva,finché lui mi chiese il n° e iniziammo ad uscire da soli. Il resto.... fidanzamento.

Io sono attualmente sposata e conobbi mio marito in comitiva. Lui arrivava sempre con una ragazza che gli stava dietro (e infatti credevo che fosse la sua fidanzata) ed era stato introdotto nel gruppo grazie ad un'amica che aveva conosciuto in vacanza. Una sera,nonostante la presenza di quell'altra,iniziò a parlare con me e poi,qualche tempo dopo,sempre durante un'uscita di gruppo,volle offrirmi il caffè dopo il cinema. Io ero confusa,dal momento che era stato tutto il tempo del film seduto accanto a lei (seppi dopo che questa ragazza fece appositamente conservare le 2 poltroncine per loro 2,in modo che fossero le uniche 2 vuote),ma poi volle accompagnare me a casa. Seguirono altri 2 mesetti di uscite in comitiva,finché lui mi chiese il n° e iniziammo ad uscire da soli. Il resto.... fidanzamento.
Crudo per la tipa, tu sei più bella di lei ?

la mia migliore amica aveva un’amica a cui piaceva il mio attuale ragazzo, non lo conosceva ma lo vedeva a scuola, lui non se la cagava. un giorno questa amica in comune mi ha fatto scrivere a lui su instagram con una scusa stupida, perché si divertiva a prenderlo in giro (rosicava da morire che non lui la volesse), lui mi ha risposto e mi scriveva seriamente mentre io rispondevo solo perché la mia amica mi diceva di continuare a parlarci, ma non mi interessava davvero, infatti poi ho smesso di rispondergli.
gli ho riscritto dopo un anno un po’ a caso, dopo che io e la mia migliore amica avevamo litigato con questa ragazza da qualche mese, non per dispetto, non mi ricordo sinceramente come mi sia venuto in mente di riscrivergli. nel corso di questo tempo (quasi un anno) lui aveva chiesto di me a persone che mi conoscevano e mi aveva anche riscritto, ma io non avevo risposto. da li abbiamo cominciato a parlare, l’ho conosciuto, mi è piaciuto e abbiamo cominciato ad uscire e ci siamo messi insieme.

Crudo per la tipa, tu sei più bella di lei ?
Ma questo non posso dirlo io.... il punto è che lei gli andava dietro,era proprio incollata,ma lui no:faceva lasciare i posti vuoti per loro 2,si faceva trovare fuori casa per essere sicura di andare in macchina insieme e cose del genere. Infatti io credevo che anche a lui piacesse,per cui,quando tentava degli avvicinamenti,quasi lo snobbavo,perché credevo volesse prendermi in giro.

Indietro