Raccontami della tua gelosia retroattiva, perchè anche io ne soffro. Ovviamente se ti va...
Tranquillo, con piacere, anche se non ho risposte...
La gelosia retroattiva fu la rovina della relazione che avevo con quella persona.
Iniziò tutto da delle mie curiosità riguardo al suo passato sentimentale.
La conobbi come "lesbica", nella misura che negli ultimi 5/6 anni aveva avuto relazioni e rapporti solo con donne (da quando ne aveva 18 aveva avuto principalmente donne come partner).
Preso dalla voglio di conoscenza (mannaggia a me) le chiesi il numero di partner uomini avuti prima di me, e il numero che mi disse mi sconvolse: 9.
In quel momento, che l'avevo immaginata quasi pura dal tocco schifoso e viscido di un uomo, il tarlo mi si conficcò nel cervello, fino a diventare gigantesco.
Le chiedevo sempre riguardo ai suoi ultimi partner e mi sconvolse il sapere fosse andata a letto con un suo ex datore di lavoro di quasi 40 anni, e di dieci anni in più di lei.
La cosa mi faceva talmente tanto schifo che gliela rinfacciavo sempre, in continuazione.
La mia curiosità alimentava la mia sofferenza, la mia sofferenza la mia curiosità, in un circolo vizioso dove finivo a prender a testate il muro pur di far uscire quei pensieri.
Lei pure si fece scappare delle merdate, per esempio che fosse andata a letto con un super dotato.
Il fatto che io conoscessi questi particolari, uniti ai miei sentimenti profondi, sinceri ed innocenti nei suoi confronti, fecero da pala per scavare la fossa di quella relazione.
Non so dirti come se ne esce, io non ne sono riuscito, so solo che avrei preferito non sapere