Domanda per i veri puttanieri

E allora perché continui ad usarlo?

Ma intendevi fake nel senso che non sono veramente loro nelle foto?
@Dark_Meruem puoi rispondere a questa domanda please mi interessa particolarmente

@Orco55 @Dark_Meruem @Rudy Sciacca @figlio di puttana
Ah un altra domanda per tutti

Vi è mai capitato di accordarvi per un incontro con una prostituta tramite whatsapp/chiamata e poi quando siete arrivati lì siete stati scammati? (Nel senso che non c'era nessuna pro) Effettivamente non so quanto abbia senso fare una cosa del genere però io quando vedo un annuncio ho sempre l'impressione che sia fake (non sono mai stato a pro)
E poi @Rudy Sciacca @figlio di puttana @Orco55 @Dark_Meruem e anche @hagner (visto che so che è un puttaniere anche lui) potete rispondere a questo?

@Dark_Meruem puoi rispondere a questa domanda please mi interessa particolarmente

E poi @Rudy Sciacca @figlio di puttana @Orco55 @Dark_Meruem e anche @hagner (visto che so che è un puttaniere anche lui) potete rispondere a questo?
Mi è capitata una cosa simile anni fa, sono arrivato nel posto concordato e dopo numerose chiamate me ne sono andato... Mi ha riscritto ore dopo dicendo di essersi addormentata! Potrebbe essere, guardando le foto semrbava un po' una tossica, oppure bo! Comunque mai più capitato!

Non è mai capitato però ci hanno provato,nel senso contatto con whats app, chiede ricarica Amazon ,o un anticipo tramite ricarica telefono,quelle sono truffe,di foto ovviamente false o datate ci sono tante ,cinesi tutte ovviamente foto fake, c'è qualche sito o forum che dalla ricerca del numero telefonico fornisce recensioni

Ps ma xchd secondo voi ste np con onlyfans(non parlo di Elisa Esposito)ma di quelle che con onlyfans raggranellano qualche centinaio di euro al mese, per 100/200 euro non ci vengono con te?secondo me si

Indietro