Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uroboro timeSi ripeterà la stessa giostra di tutti i sondaggi spermalat. Inizieranno i flame con le ragazze, giri e giri di parole ed insulti e si concluderà con il risultato che tutte lo hanno preso in culo, così come tutte hanno ricevuto sborrate in faccia.
Sì con teAvete mai fatto sesso anale?
E solo per le donnine del forum, magari poi ne apro unaltro per gli ometti del fdbGli uomini possono rispondere?
Gentilmente lontano dagli orari dei pastiE solo per le donnine del forum, magari poi ne apro unaltro per gli ometti del fdb
Maledetto mi avevi promesso che non lo avresti detto a nessunoSì con te
Quindi ti sei perso il sondaggio delle sborrate in visoNemmeno io avrei mai immaginato di poter concepire un post così... complimentiComunque anche se sono uomo non ho mai fatto anale (nè ricevuto - naturalmente- nè messo)
Eh si... mi serve subito il link!Quindi ti sei perso il sondaggio delle sborrate in viso
Eh si... mi serve subito il link!
Crudo, qua c'è gente di 40 anni che non ha mai ricevuto un abbraccio da una donna mentre queste due 17enni si sono già fatte penetrare in tutti i modi e in tutti i buchi possibilimi fa abbastanza schifo e faccio sesso da relativamente poco perciò non ho tutta questa esperienza e non sono ancora arrivata a quel punto della relazione in cui il mio ragazzo me lo chiede, però le mie migliori amiche lo hanno fatto entrambe
Beh oddio, non sappiamo ancora i orecchie e nariciCrudo, qua c'è gente di 40 anni che non ha mai ricevuto un abbraccio da una donna mentre queste due 17enni si sono già fatte penetrare in tutti i modi e in tutti i buchi possibili
DevonoGli uomini possono rispondere?